Milan in Europa League 2019/2020. Atalanta e Inter in Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
437
accettiamo l'esclusione per un anno dalle coppe...e ricostruiamo con un allenatore che possa darci qualcosa in più...un gasperini ad esempio...
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,481
L'episodio è uno. Milan-Udinese. Friulani inesistenti, noi in vantaggio, sul nostro angolo salvano sulla linea e in un contropiede perfetto pareggiano. Ecco, quei 2 punti ci sono costati tutto.

Reaction score
2,200
Io dopo Inter Empoli di stasera sarà dura che mi rimetta a vedere un partita di calcio

Schism75

New member
Reaction score
26
Fallimento sportiva dell’ex gestione cinese. Ma anche la nuova proprietà ha fatto degli errori imbarazzanti. Ascoltare le parole di Scaroni in questi giorni, che decorre il 30esimo dalla notte di Barcellona, dove riecheggiano le parole del manifesto berlusconiano e smacchiano, è quanto di più basso potesse accaderci.

Reaction score
1,405
Milan in Europa League, Inter e Atalanta in Champions con Juventus e Napoli. E' questo il verdetto dopo l'ultima giornata di Serie A. Ai rossoneri non è bastata la vittoria per 3-2 contro la Spal.

Nell'anno in cui mancano le romane siamo riusciti nell'impresa di buttare una qualificazione in CL praticamente sicura prima che l'incapace sbroccasse dopo il derby e decidesse il sabotaggio con una gestione della squadra al limite del dilettantesco condita con episodi extracapo ad ogni partita. Non ci posso credere, non ci voglio credere

Route66

Junior Member
Reaction score
1,766
Milan in Europa League, Inter e Atalanta in Champions con Juventus e Napoli. E' questo il verdetto dopo l'ultima giornata di Serie A. Ai rossoneri non è bastata la vittoria per 3-2 contro la Spal.
l'Atalanta non ha certo demeritato ma la qualificazione l'ha decisa la giuve ed è stato deciso tutto domenica scorsa.
Infine Buciano Spalletti si è dimostrato ancora una volta degno del suo soprannome:ph34r:

Reaction score
437
L'episodio è uno. Milan-Udinese. Friulani inesistenti, noi in vantaggio, sul nostro angolo salvano sulla linea e in un contropiede perfetto pareggiano. Ecco, quei 2 punti ci sono costati tutto.

perfetto...niente da aggiungere.

Konrad

Senior Member
Reaction score
363
Non credo sia giusto così...L'Inter visto come anti-juve in estate ci è arrivato davanti di un solo punto e vincendo a fatica una partita in casa con l'Empoli che come minimo avrebbe meritato di pareggiare.
Ma noi non ne abbiamo fatti di punti con loro...quindi alla fine è colpa nostra...ma non diciamo che sia giusto perché gli interisti meriterebbero meno di noi: super allenatore...super rosa...e Handculovic per arrivarci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto