Milan, in entrata sempre Rafinha, e Keita....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rossonero97

New member
Reaction score
0
E chi puoi prendere come esterno oltre a Keita? Forse El Ghazi, più difficili nomi come Politano, Lucas Moura, Depay. Difficile oramai arrivare con nomi di blasone.

Lo so che il tempo stringe però potremmo provarci per draxler Brandt schurle
Se non dovessimo prendere questi anche uno come arda Turan cuadrado deulofeu.

Giangy

Member
Reaction score
1,159

Lo so, purtroppo pure ha me piacerebbero questi nomi, non nego che il mio sogno come esterno era Willian, ma costa un botto. Cuadrado non credo che i gobbi lo lasciano andare per meno di 30/35 milioni, lo stesso il PSG vuole tante noccioline sia per un Lucas Moura che un Draxler. Forse trà i nomi fatti i più facili sono El Ghazi, Depay, o Deulofeu.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,686

Meglio di no, visto che parliamo di investimenti importanti comunque (alcuni della lista sono fuori portata). Se sul mercato c'è un prestito gratuito o quasi mi sta anche bene, altrimenti non ha senso spendere per spendere. Al limite rimaniamo così e ci arrangeremo fino a Gennaio.
Come esterno abbiamo anche Jack, eventualmente.

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Meglio di no, visto che parliamo di investimenti importanti comunque (alcuni della lista sono fuori portata). Se sul mercato c'è un prestito gratuito o quasi mi sta anche bene, altrimenti non ha senso spendere per spendere. Al limite rimaniamo così e ci arrangeremo fino a Gennaio.
Come esterno abbiamo anche Jack, eventualmente.

Però se utilizziamo jack come esterno rischiamo di avere gli uomini contati a centrocampo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,686
Però se utilizziamo jack come esterno rischiamo di avere gli uomini contati a centrocampo

Dopo ieri, penso che vedremo spesso Montolivo come mezzala, in alternativa a Hakan.

Mancano delle pedine, è evidente, la rosa è monca, però bisogna fare mosse precise e investimenti oculati. Se non ci sono le opportunità giuste sul mercato amen.
Inoltre il mercato in uscita è ancora in alto mare, purtroppo.

Reaction score
2,436
Spero tu sia ironico... Niang non è un giocatore di calcio è un caprone che corre dietro ad una palla. La fila??? Il Torino che ci darebbe 2 milioni di prestito e poi il diritto al massimo, quindi in pratica lo vuole gratis e lo Spartak unica vera pretendente la chiami fila?

Sono ironico, ma mica tanto, con 18-20M chi prendi sul mercato?
per Watford, Everton e Spartak Mosca (e anche Torino che però tira sul prezzo giocando con Raiola) la prima scelta era Niang.

Poi a 30-35 puoi trovare di meglio, ma a 10-12 di meglio non trovi...

riepilogando , se lo vendiamo, prendiamo i soldi di Niang più 10-15 e andiamo su uno serio (keita), altrimenti per darlo a gratis con diritto al Torino e cercar eun sostituto con 10-15M mi tengo Niang e così vado anche nel posteriore a Raiola.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Come riportato dal QS, qualora il Milan riuscisse a piazzare molti dei suoi esuberi, nelle ultime ore di mercato potrebbe piazzare due colpi in entrata: Rafinha come alternativa per le mezzali, e Keita. Il senegalese però è una pista molto complicata, con l'Inter che appare in vantaggio sui rossoneri.

Il Messaggero: l'Inter prova ad accelerare per Keita. I nerazzurri hanno già l'accordo col giocatore ora si cerca quello con Lotito. L'Inter può trovare i soldi, 15 milioni, grazie alla cessione di Jovetic al Monaco. Inoltre, Sabatini offrirebbe alla Lazio anche il cartellino di Eder. Si lavora per Keita in nerazzurro.

ma Keita mica voleva solo la juve?? solo a noi ci schifa?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,086
Sky: Rafinha ha detto sì al trasferimento in rossonero ma la società non ha ancora deciso se affondare il colpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto