Milan: in EL con Benfica, Olympiacos, Ferencvaros, Salisburgo e co

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,659
Penso che se una squadra con la storia del Milan, e i suoi tifosi, arrivano ad avere paura di queste squadre, è purtroppo sintomo del degrado e dell'abisso in cui siamo precipitati.

Se questo è l'umore, per me tanto vale ritirare la squadra da ogni competizione europea e restare con i ricordi.
quel milan non esiste piu, bisogna essere anche lucidi nel capire che milan abbiamo di fronte oggi.
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,340
quel milan non esiste piu, bisogna essere anche lucidi nel capire che milan abbiamo di fronte oggi.

Sì chiaro, era solo un'amara constatazione, non attribuisco una colpa.

Io però piuttosto di avere paura dell'olympiakos o del bournemouth preferisco non guardare. Mi sentirei umiliato.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,305
Siamo piu forti di tutte queste squadre ma poi conta come scendi in campo. Il livello medio non è molto diverso dalla Champions se togli le 10/12 squadre piu forti

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,659
Sì chiaro, era solo un'amara constatazione, non attribuisco una colpa.

Io però piuttosto di avere paura dell'olympiakos o del bournemouth preferisco non guardare.
paura parola grossa, ma sicuramente questo milan puo perdere il 30% delle volte contro l'olympiacos, contro i 5% del milan glorioso.

se come dici te sarebbe meglio non guardarle, allora si doveva smettere lustri fa.

però c'è la fede, sta fottuta fede.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,224
L’Inter in Champions ha un cammino più facile del nostro

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,971
Un'inglese dalla terza fascia era quasi matematica, ma due su due..... :pat:

Poi si può pure dire "sì vabeh non si può mica temere il Sunderland", ma se si va a vedere il valore della rosa (per quello che vale) e togli gli esuberi in uscita del Milan, ballano solo una trentina di milioni, giusto per dare un'idea.
Però noi Italiani sappiamo difendere meglio delle squadre Inglesi

ah... no.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,737
Siamo piu forti di tutte queste squadre ma poi conta come scendi in campo. Il livello medio non è molto diverso dalla Champions se togli le 10/12 squadre piu forti
Concordo. Ma c'è sempre qualcuno che parla di "coppa inutile"...posso capire la Conference al limite, ma l'ex Coppa Uefa anche no...

Reaction score
13,227
Un'inglese dalla terza fascia era quasi matematica, ma due su due..... :pat:

Poi si può pure dire "sì vabeh non si può mica temere il Sunderland", ma se si va a vedere il valore della rosa (per quello che vale) e togli gli esuberi in uscita del Milan, ballano solo una trentina di milioni, giusto per dare un'idea.
Va anche detto che un Lucumì in serie A si muove da una squadra all'altra per 20 milioni.
Lo stesso giocatore in premier muove 40-50 milioni e su TM mettono quel valore.
La Premier è una porcheria allucinante a livello di prezzi, ci fosse un'investigazione seria viene giù tutto.

Reaction score
5,199
Penso che se una squadra con la storia del Milan, e i suoi tifosi, arrivano ad avere paura di queste squadre, è purtroppo sintomo del degrado e dell'abisso in cui siamo precipitati.

Se questo è l'umore generale, per me tanto vale ritirare la squadra da ogni competizione europea e restare con i ricordi.

Hanno paura del bormecoso che non so nemmeno come si scrive e lo confondo con almento altre 3/4 squadre inglesi, però poi vogliono arrivare quarti e fare la champions...

Alto