Milan: in difesa si resta così? In attacco può arrivare...

Reaction score
2,824
La peggio assortita della storia del Milan in assoluto, anche peggio di quelle della banter era di Galliani.
Come qualità c'è qualche giocatore sopra la media, ma in mezzo a cessi impresentabili ed equivoci tattici clamorosi.

Purtroppo come hai scritto il campo tirerà le somme. Per noi sarebbe stato meglio giocare le amichevoli e continuare a raccontarci le minkiate che ho letto e sentito questa estate. Ora arrivano le partite ufficiali e sarà un bagno di sangue.

Se proprio dovessi affrontare la cosa seriamente, per presentarci in modo decente in questa Serie A comunque ridicola e dover per forza giocare col 343 (cosa che a dire il vero non ci ha ordinato il dottore), perchè non bastasse abbiamo pure un allenatore ottuso e presuntuoso, dovremmo cambiare almeno 10-12 giocatori. Sono serissimo.
Io continuo a provare a capire chi può giocare nei 4 di centrocampo ma tra i nostri l'unico che mi viene sensato in questo modulo l'han messo fuori rosa. Fanno tutto a caso davvero. Son curioso di vedere come la risolve in mezzo al campo.
`
`

braungioxe

Junior Member
Reaction score
228
Quante imbarcate prenderemo (anzi prenderanno)...
Specie a cavallo tra Europa League e campionato, quando dovranno per forza di cose mettere a Estupicoso che non sa nemmeno chi sono i compagni di squadra
Aggiungici che devono alternative Modric e che Rabiot, se rimane, quest'anno si farà le passeggiate

Mika

Senior Member
Reaction score
13,439
GDS: sul fronte del calciomercato, la rosa resta da completare: la difesa potrebbe rimanere inalterata, mentre sulla trequarti si cerca un profilo capace di muoversi tra le linee per fare da supporto alla punta centrale Ramos. Infine, l'attacco rossonero rimane in piena evoluzione anche a causa della trattativa per la cessione di Gimenez al Porto, pronto a presentare una nuova e decisiva offerta.

Tuttosport: sul fronte difensivo, si sono registrate indiscrezioni relative a Rúben Dias del Manchester City — sempre gestito da Mendes —, un'ipotesi al momento raffreddata dalla società in attesa che Amorim valuti il reparto dopo la sfida di Torino e in base all'eventuale cessione di Fikayo Tomori, stimato tra i 10 e i 15 milioni di euro e nel mirino dell'Aston Villa. In alternativa a un nuovo innesto nel reparto arretrato, si valuta la promozione interna del giovane Vladimirov come vice Gila.

d8ea2c54-a6c3-49c6-ab2b-acc6ad14865f
Con Terracciano prima riserva di Gila andiamo in B. Ma piuttosto faccio fare la riserva ad uno della Primavera o Milan Futuro. Bisona prendere un difensore punto o il mercato voto 4 ad essere buoni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,504
Io continuo a provare a capire chi può giocare nei 4 di centrocampo ma tra i nostri l'unico che mi viene sensato in questo modulo l'han messo fuori rosa. Fanno tutto a caso davvero. Son curioso di vedere come la risolve in mezzo al campo.
Già... immagina una mediana di un 343 con Chukweze Musah Jashari e Moreira... giusto alla Playstation esiste una cosa del genere.

Anche pensando ai titolarissimi, Modric e Rabiot non sono mediani da mediana a due in un 343 a prescindere.

Reaction score
3,718
Già... immagina una mediana di un 343 con Chukweze Musah Jashari e Moreira... giusto alla Playstation esiste una cosa del genere.

Anche pensando ai titolarissimi, Modric e Rabiot non sono mediani da mediana a due in un 343 a prescindere.
Non è un caso che Amorim (a quanto si legge), avesse chiesto Hjulmand. Un giocatore con quelle caratteristiche è indispensabile in questo centrocampo, e non l’abbiamo.

Alto