- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 62,129
- Reaction score
- 8,979
@Z A Z A' @Splendidi Incisivi @Hammer Sta gente fa da "mediatore". Bronzetti per la Spagna in genere,Damiani per la Francia ed i giocatori francesi. Non sono sicuro al 100% che ci sia lui di mezzo anche questa volta,ma al 99% siPraticamente non sono direttamente loro assistiti ma ci prendono comunque la mazzetta,perchè scovano sti giocatori,li propongono (mettendosi in contatto col procuratore "vero" del giocatore) e sono partecipi nelle trattative.
Il tuo discorso è esatto, diciamo che non è che scovano, sono mandati dai veri procuratori ad offrire in quel paese loro assistiti. Damiani dalla Francia e Bronzetti dalla Spagna. Oppure delle volte sono i club stessi che vanno ad acquistare in quel paese che chiedono una mano nelle trattative da questi mediatori.
Praticamente non sono direttamente loro assistiti ma ci prendono comunque la mazzetta,perchè scovano sti giocatori,li propongono (mettendosi in contatto col procuratore "vero" del giocatore) e sono partecipi nelle trattative.