Milan in attesa della caparra, Fininvest chiede chiarezza. Rispunta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58

La novità delle ultime ore però è un'altra: secondo fonti vicine alla trattativa, nel nuovo contratto SES avrebbe chiesto differenti modalità di pagamento rispetto a quelle pattuite inizialmente, e un prezzo d'acquisto riveduto.

allora qua le cose sono 2: o Campopiano legge il forum e ha copiato da Casnop l'ipotesi del prezzo riveduto oppure Casnop ha agganci con SES...:asd:

Black

Bannato
Reaction score
58
Tutto anticipato da Forchielli.

cosa avrebbe anticipato Forchielli? la revisione delle modalità di pagamento? il prezzo riveduto? sono andato a rileggermi le sue dichiarazioni e non mi sembra proprio.
Forchielli ha solo ribadito più volte che SES stava facendo una colletta e che i colossi cinesi non investono nel calcio

koti

Senior Member
Reaction score
312

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Tutto anticipato da Forchielli.

Perché, capo, negli affari due più due fa sempre quattro. Ha visto Fininvest non approfittare, come lui avrebbe fatto al suo posto, di una sua difficoltà, non infondata ma opportunamente rappresentata, si è lasciato trasportare verso una stabilizzazione interessata dei rapporti (a suon di soldi, sia chiaro, il trascurabile dettaglio che mancava a Mr. Bee), ed al momento giusto sta cogliendo i suoi obiettivi, portandosi a spasso Fininvest e Berlusconi. Disinvolto e spregiudicato, sinora. Vedremo se queste caratteristiche saranno vincenti quando serviranno nella parte più dura: gestire un club come questo, giorno dopo giorno. Lì non basta essere iene (comunque necessario, quando si ha a che fare con una iena doc come Silvio), occorre essere soprattutto grandi manager. :sisi:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,193
Campopiano: dopo aver consegnato il fascicolo anti riciclaggio si aspettano le garanzie sulla terza caparra da 100 milioni. Ottenute quelle, Fininvest e SES sigleranno il nuovo contratto e i 100 milioni saranno contestualmente versati con il solito percorso HongKong - Lussemburgo - Italia. Firmati i contratti e versata la terza tranche, SES avrà un mese di tempo per concludere il closing.
La novità delle ultime ore però è un'altra: secondo fonti vicine alla trattativa, nel nuovo contratto SES avrebbe chiesto differenti modalità di pagamento rispetto a quelle pattuite inizialmente, e un prezzo d'acquisto riveduto.

.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Perché tra un mese é proprietario (con i suoi soci cinesi) del 100%...

É semplice

Invece la mia paura più grossa è che il contratto che stanno ridiscutendo in questi giorni sia per le quote di minoranza....
Io un Milan in mano a Berlusconi e Galliani non c'è lo voglio più...

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Invece la mia paura più grossa è che il contratto che stanno ridiscutendo in questi giorni sia per le quote di minoranza....

Se Versano altri 100 avrebbero già superato la maggioranza anche se sono caparre

Quindi questa opzione non sta in piedi

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Per quello che Li deve fare, non gli interessa essere socio di minoranza, né averne. Gli interessa solo chiudere, e risparmiare il più possibile, e percepisce che potrebbe farcela, con Fininvest che, in un senso molto concreto, non può non vendere. Vediamo come gli gira. :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto