Milan: in attesa dei 100 milioni. Ma in Cina è già notte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Reaction score
616
Comunque dovrebbe fininvest rilasciare un comunicato sia nel bene che nel male..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Però oggi rimarranno soli e nemmeno i più ottimisti gli crederanno più.

Io sono stato super ottimista dalla prima caparra fino a quel comunicato che ha spostato la data al 3 Marzo..una cosa che secondo me non sta ne in cielo ne in terra..

Ora sta cosa della seconda caparra mi sta facendo odorare una puzza di fregatura non indifferente..

Credo che comunque il secondo teatrino in 2 anni meriterebbe una punizione notevole da parte dei tifosi..

ps18ps

New member
Reaction score
1
lacosa paradossale è che in due settimane siamo passati alla conferma del closing da parte dei cinesi per il 13, mercoledì scorso richiesta di una proroga subordinata ad un versamento di 100 milioni per oggi e ora non ci sono questi soldi? non facevano prima a dire che non potevano' a che serve questa eventuale farsa?

ps18ps

New member
Reaction score
1
Io sono stato super ottimista dalla prima caparra fino a quel comunicato che ha spostato la data al 3 Marzo..una cosa che secondo me non sta ne in cielo ne in terra..

Ora sta cosa della seconda caparra mi sta facendo odorare una puzza di fregatura non indifferente..

Credo che comunque il secondo teatrino in 2 anni meriterebbe una punizione notevole da parte dei tifosi..

concordo su tutto

Reaction score
34,484
lacosa paradossale è che in due settimane siamo passati alla conferma del closing da parte dei cinesi per il 13, mercoledì scorso richiesta di una proroga subordinata ad un versamento di 100 milioni per oggi e ora non ci sono questi soldi? non facevano prima a dire che non potevano' a che serve questa eventuale farsa?

A scaricare colpe e patata bollente sui cinesi.
Sono loro i cattivi....
Del resto mangiano i bambini.
Il teatro o lo si fa bene o affatto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Monica Colombo: nessuna traccia dei 100 milioni fino ad ora. Difficile il miracolo entro le 17.

Reaction score
34,484

Pienamente d'accordo.
Stavolta qualcosa va fatta....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto