Milan: in attesa dei 100 milioni. Ma in Cina è già notte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Ragazzi, si sta profilando il teatrino.
Nonostante l'ottimismo di [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] @re e pochi altri si va sempre più in quella direzione.
Siamo passati da governo cinese, "ho venduto a uno stato", "350 milioni in 3 anni", SDIC, Ping An, CCB, ecc a questi (?!) che forse nemmeno pagano la seconda caparra..
A questo punto la puzza aumenta a dismisura.. Qualcuno si porrà delle domande o davvero è tutto così semplice far queste maialate?

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Sky: i 100 milioni sono attesi entro le ore 17 di oggi. Entro due ore, dunque. Se non arriveranno, come da accordi salterà tutto ed il Milan resterà nelle mani di Berlusconi. Conto alla rovescia, dunque.

Speriamo non arrivino, almeno finisce il teatrino coi due Li.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Sky: i 100 milioni sono attesi entro le ore 17 di oggi. Entro due ore, dunque. Se non arriveranno, come da accordi salterà tutto ed il Milan resterà nelle mani di Berlusconi. Conto alla rovescia, dunque.

Qualora fosse una farsa mi sembra strano decidano di chiuderla già ora piuttosto che protrarla fino alla primavera. In ogni caso il futuro resta molto incerto a prescindere da cosa accadrà tra un'ora.

Reaction score
34,484
Ragazzi, si sta profilando il teatrino.
Nonostante l'ottimismo di [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] @re e pochi altri si va sempre più in quella direzione.
Siamo passati da governo cinese, "ho venduto a uno stato", "350 milioni in 3 anni", SDIC, Ping An, CCB, ecc a questi (?!) che forse nemmeno pagano la seconda caparra..
A questo punto la puzza aumenta a dismisura.. Qualcuno si porrà delle domande o davvero è tutto così semplice far queste maialate?

E soprattutto : è tutto lecito e possibile senza dover render conto ad alcuno??
La federcalcio dorme??

Black

Bannato
Reaction score
58
Qualora sia una farsa mi sembra strano decidano di chiuderla già ora piuttosto che protrarla fino alla primavera. In ogni caso il futuro resta molto incerto a prescindere da cosa accadrà tra un'ora.

effettivamente. Ammesso che sia vera l'ipotesi lavanderia, se sono riusciti a far rientrare 100M, perchè non farne rientrare altri 200M. Avrebbe più senso far continuare la farsa. Così hanno anche la scusa per il mercato di Gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto