Milan: in arrivo 11 milioni dal Genoa per Lapadula.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,552
Come riportato da Mediaset, il Milan a breve riceverà 11 milioni di euro dal Genoa per il riscattato dall'attaccante Lapadula. Ci sono poi ancora in sospeso le questioni legate a Bacca e Bertolacci (se ne parla nei topic specifici).

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato da Mediaset, il Milan a breve riceverà 11 milioni di euro dal Genoa per il riscattato dall'attaccante Lapadula. Ci sono poi ancora in sospeso le questioni legate a Bacca e Bertolacci (se ne parla nei topic specifici).

Ci sarebbero tutti i presupposti per affiancare Perin a Reina concludendo un'operazione-capolavoro, ma la Juve è arrivata prima

Black

Bannato
Reaction score
58

incredibile!!! se Preziosi è in vena di regali mi aspetto anche 20M per Bertolacci allora

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
incredibile!!! se Preziosi è in vena di regali mi aspetto anche 20M per Bertolacci allora

in realtà si parla di un forte interessamento della lazio per lapadula.
probabilmente lo riscattano da noi per poi rivenderlo subito ai laziali.

cmq va bene così, lo pagammo 10 mi pare, quindi ci guadagniamo.

Alto