Milan: in 4 positivi al Covid-19. Ma non ci sono conferme.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,474
Nuovi positivi tra Fiorentina e Samp,ora i nostri.Vuoi vedere che l'unico idiota che rimaneva chiuso in casa ero io?

Anche io sono uno di quelli(idioti) ma questo non esclude la possibilità che io sia positivo o lo sia stato.
Se avessi la possibilità di fare il tampone o l'esame sierologico come stanno facendo ai calciatori anche io come tutti voi avremmo delle certezze e potremo essere più tranquilli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,064
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, durante i test di rito quattro giocatori del Milan sarebbero risultati non negativi ai test per il Covid-19. La società al momento non conferma.

Sempre il CorSport: i 4 rossoneri sarebbero risultati positivi ai test sierologici. Da stabilire se le positività siano recenti o datate di una quindicina di giorni.

Il Giornale e Repubblica parlano di 3 positivi al Milan. Ma sempre secondo Repubblica, il club rossonero avrebbe smentito.

up

Reaction score
10,789
Anche io sono uno di quelli(idioti) ma questo non esclude la possibilità che io sia positivo o lo sia stato.
Se avessi la possibilità di fare il tampone o l'esame sierologico come stanno facendo ai calciatori anche io come tutti voi avremmo delle certezze e potremo essere più tranquilli.

Sicuramente,ma stai certo che se risultiamo positivi noi comuni mortali è perché lo abbiamo beccato al supermercato,piuttosto che in farmacia o alla posta,cioè se siamo usciti per necessità.Se lo beccano i calciatori,abituati com'erano,tendo ad escludere che sia successo mentre facevano la spesa.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,474
Sicuramente,ma stai certo che se risultiamo positivi noi comuni mortali è perché lo abbiamo beccato al supermercato,piuttosto che in farmacia o alla posta,cioè se siamo usciti per necessità.Se lo beccano i calciatori,abituati com'erano,tendo ad escludere che sia successo mentre facevano la spesa.

Questo è poco ma sicuro!!:asd:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
sicuro che si parli di test sierologico? non è specificato... avevo capito al tampone.
guarda che per me ti sbagli. han parlato ieri di 3 giocatori della fiorentina e parlavano di tampone.

La positività al virus può essere accertata solo dal test molecolare, dal tampone. Il test del sangue accerta solo la eventuale esposizione alla malattia, per la presenza di anticorpi, protettivi o meno, non la attuale presenza di essa, che va accertata solo col tampone. :sisi:

Reaction score
14,301
La positività al virus può essere accertata solo dal test molecolare, dal tampone. Il test del sangue accerta solo la eventuale esposizione alla malattia, per la presenza di anticorpi, protettivi o meno, non la attuale presenza di essa, che va accertata solo col tampone. :sisi:

ok, ma questi 4 fantomatici positivi, sono positivi al tampone o al test sierologico? è questo che non è specificato.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
ok, ma questi 4 fantomatici positivi, sono positivi al tampone o al test sierologico? è questo che non è specificato.
Credo che si sia accertato dal test sierologico che hanno contratto la Covid-19, perchè hanno gli anticorpi che ne sono la risposta immunitaria, protettiva o meno. Sarà poi il tampone a dire se sono ancora positivi al virus. In un senso rigoroso, la smentita del club alla notizia della positività, riferita ai test sierologici, è corretta, perchè quesi test nulla dicono se l'interessato è attualmente positivo, o meno. :sisi: