Milan: ilicic pista viva. Servono soldi per il mercato.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,280
Djici;2340622 ha scritto:
Guarda che già quest'estate abbiamo bisogno di 1) possibile portiere titolare se Donnarumma dovesse partire
2) terzino sinistro di riserva (parte Dalot, anche se torna Laxalt)
3) difensore centrale che sia Tomori o un altro (ma spero che sia Tomori)
4) probabile difensore centrale al posto di Romagnoli
5) riscattare Tonali
6) almeno un centrocampista centrale (al posto di Meite) ma direi proprio che ne servono 2 perché Krunic in quel ruolo non ci può proprio giocare.
7) un trequartista titolare se parte veramente Calha (ma anche se rimanesse eh... Speriamo di non vederlo mai più)
8) trequartista di riserva (potrebbe rimanere Diaz ma al giorno d'oggi deve tornare a Madrid) a meno che Pioli non voglia scommettere forte su Krunic (speriamo di no).
9) esterno destro titolare (e mi faccio andare bene Saele riserva anche se per me lo spedirei sulla luna)
10) punta centrale al posto di Mandzukic

Non li ho messi per ordine d'importanza. Sono partito da dietro e sono andato avanti.

Dovrei aggiungere pure Kessie e Calabria... Ma solo se non rinnovano. Normalmente questi dovrebbero rimanere... Almeno lo spero.

Quindi con 10 nuovi giocatori e il budget ridicolo messo a disposizione da Elliott cosa volete che faccia Maldini.
Sarà molto difficile trovare altri giocatori in prestito del livello di Diaz, Dalot, Meite (di cui non vado pazzo eh) e Tomori.

Non pensare alla stagione dopo. Guarda già quella che sta per arrivare... E vedi come sarà difficile arrivare quarti.

fai prima a cambiare squadra!!!

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Giroud e Ilicic + Ibrahimovic, così vogliamo presentarci ai nastri di partenza?

Alla faccia del progetto giovani e del "se non sono under 30 non li prendiamo"

Reaction score
5,637
SoloMVB;2340701 ha scritto:
Il 2 posto all'atalanta porterebbe 5 mln in più?Facciamoci furbi,mettiamo subito pressione al giocatore e presentiamo l'offerta ai bergamaschi,glieli diamo noi i 5 mln che perderebbero se vinciamo noi domenica e in più leviamo loro un problema,perché Ilicic ormai quello é per loro,un problema da monetizzare,ma poi mi ricordo che per queste cose serve scaltrezza e non siamo i gobbi.

Beh se un giorno si scoprisse che esistono ancora questi magheggi allora smetterei sicuramente di seguire il calcio. Fino ad allora ognuno puo avere le proprie teorie, ma sono chiacchere che porta via il vento? Se vinceremo lo faremo sul campo.

Io 10 milioni a Ilicic non li darei mai oltretutto :)

Alto