Milan: Ilicic in prestito oneroso. Si può chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,653
Come esterno da alternarsi al titolare va benissimo. Esperienza e qualità. L'ambiente Milan scongiurera' i suoi balzi di umore. Credo che da noi possa trovare tutti gli ingredienti giusti per esprimersi al massimo. E se si esprime al massimo è un bel vedere!

Reaction score
5,400
Come riportato dalla GDS l’Atalanta avrebbe dato l’ok al Milan per il trasferimento di Ilicic in prestito oneroso. Come già riferito, l’accordo col giocatore c’è già
Se arriva come jolly dell’ultima mezz’ora per cambiare le partite ci sta, se invece deve essere titolare o giù di lì allora mi sentirei preso per il deretano, non ci siamo proprio

Ultima modifica:
Reaction score
20,321
Non capisco perché. Viene quasi gratis a giocarsi il posto con Saele. Rispetto a Casti, che passa terza scelta, è un upgrade notevole
Ma che posto viene a giocarsi ? Forse negli ultimi20/30 minuti delle partite..
Saele e rebic sono funzionali al modulo perchè oltre ad attaccare,supportano la fase difensiva.

Se dovevamo prendere un esterno destro,doveva necessariamente avere queste caratteristiche.
Io Ilicic a difenderee coprire il buco del terzino che sale proprio non ce lo vedo... :asd:

Reaction score
4,060
Ilicic nell’atalanta ha giocato SOLO seconda punta o prima punta. Da seconda punta gasperini gli preferisce Malinovski perché Ilicic non da garanzie in fase di non possesso (ripeto, da seconda punta)… che vi fumate/si fumano quelli che lo vedono sulla fascia? Nel Milan, per come gioca, Ilicic può fare SOLO la prima punta. Ergo dovrebbe essere la terza punta, ovvero il sostituto di kajo, se arriva.

Ma ala destra e trequartista servono comunque. Se in rosa viene preso come ala o come tuttocanpista è il più grosso errore degli ultimi 25 anni di calcio, alla seconda giornata ci meritiamo krunic “perché serve equilibrio”.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma che posto viene a giocarsi ? Forse negli ultimi20/30 minuti delle partite..
Saele e rebic sono funzionali al modulo perchè oltre ad attaccare,supportano la fase difensiva.

Se dovevamo prendere un esterno destro,doveva necessariamente avere queste caratteristiche.
Io Ilicic a difenderee coprire il buco del terzino che sale proprio non ce lo vedo... :asd:
Quale terzino sale? Ormai Calabria gioca bloccato nella difesa a 3. Poi mica deve giocare sempre. Sarà utile sopratutto in casa con le squadre che si difendono e basta

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Come riportato dalla GDS l’Atalanta avrebbe dato l’ok al Milan per il trasferimento di Ilicic in prestito oneroso. Come già riferito, l’accordo col giocatore c’è già
Il prestito (che sia gratis oppure oneroso) e IMPOSSIBILE.
Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022.
O rescinde o lo vendono.
Non ci sono alternative.

Reaction score
9,504
Potrebbe tornarci utilissimo in certe situazioni, con lui possiamo fare anche un 3-4-2-1 a volte.

Ahahah quindi sono l'unico che lo ritiene un acquisto ok.

Reaction score
1,138
Aspettiamo e speriamo, non dovesse arrivare nessun altro (cosa che non credo) ci sarebbe da preoccuparsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto