Milan: Ilicic in pole. Si giocherà il posto con Diaz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
emamilan99;2384811 ha scritto:
ilicic non c'entra nulla col nostro progetto e stile di gioco.

Mah infatti, Ilicic gioca in una mattonella e non fa fase di non possesso, proprio l'opposto del giocatore che vorrebbe Pioli per sostituire il turco.

Lo stesso Diaz ha iniziato a far bene con Saele e Calha esterno sinistro che davano equilibrio.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Mi sembra una sparata. Non vedo nessuna logica in questa operazione. Poi verrebbe gratis? Non credo spenderemo soldi in cartellini per gente della sua età

Reaction score
10,789
Se viene gratis o per 2 mln io lo prenderei,può giocare anche a destra,in tale ruolo,chi si aspetta di meglio è completamente fuori pista.

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
172
Admin;2384797 ha scritto:
Come riportato da La Stampa, è Ilicic il profilo in pole position per la trequarti del Milan. Lo sloveno non è più in cima alle gerarchie di Gasperini. Ziyech e Sabitzer piste difficilmente concretizzabili. Su Vlasic non ci sono molte conferme. Allora ecco che ritorna in pole Ilicic, che potrebbe giocarsi il posto col neo numero 10 Diaz.

Magari cosi sperano a Bergamo. Non mi sembra proprio il profilo per cui Elliot spende. Quindi è un altro dei tanti nomi usciti

Reaction score
259
Come riportato da La Stampa, è Ilicic il profilo in pole position per la trequarti del Milan. Lo sloveno non è più in cima alle gerarchie di Gasperini. Ziyech e Sabitzer piste difficilmente concretizzabili. Su Vlasic non ci sono molte conferme. Allora ecco che ritorna in pole Ilicic, che potrebbe giocarsi il posto col neo numero 10 Diaz.

Ilicic no perlamordiddio

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550

Non ci credo, l’arrivo di Diaz secondo me da il tempo di aspettare l’occasione. Ilicic penso possa esser fatto gli ultimi giorni di mercato se non si trova di meglio, ma spero vivamente di no

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
172
Giofa;2384922 ha scritto:
Non ci credo, l’arrivo di Diaz secondo me da il tempo di aspettare l’occasione. Ilicic penso possa esser fatto gli ultimi giorni di mercato se non si trova di meglio, ma spero vivamente di no

Non c'è rischio che venga Ilicic non è profilo da Milan. Il giocatore esperto lo hanno già preso poi prendono solo giovani o giovanissimi. Infatti secondo me tra quelli detti il più probabile è Vlasic o uno simile. Stipendio piu basso e corre

Reaction score
14,301
Andrea Red&Black;2384828 ha scritto:
non ci credo nemmeno se lo vedo. Dai su, va bene tutto, ma Ilicic che non sta bene ed ha 33 anni secondo qualcuno viene al Milan? più facile che nevichi rosso

tipo mandzukic?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto