Milan: il Toledo su Llamas.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,677
Secondo quanto riportato da TMW, il Toledo, club spagnolo di terza divisione, è interessato al difensore rossonero Llamas.

Reaction score
1,174
Classe 98, mancino che può fare sia il difensore centrale che il terzino.. non facciamo lo sbaglio di riniziare a mandare i giocatori in prestito ogni anno.. teniamolo in primavera e l'anno prossimo si vedrà

V

vanbasten

Guest
Classe 98, mancino che può fare sia il difensore centrale che il terzino.. non facciamo lo sbaglio di riniziare a mandare i giocatori in prestito ogni anno.. teniamolo in primavera e l'anno prossimo si vedrà

ha 19 anni sarebbe il caso che iniziasse a giocare con i grandi

krull

New member
Reaction score
28
Si divide tra campo e panchina ma ha fatto quasi tutte le nazionali gioca. Da mandare a farsi le ossa ma penso che sarebbe meglio in Italia

Schism75

New member
Reaction score
26
È stato il mio terzino del mio Milan campione di tutto e della mia nazionale spagnola campione del mondo :lol:

Scii95

New member
Reaction score
1

Vero, ma se è già pronto per il salto tra i professionisti (anche se stiamo parlando di 3 divisione), sarebbe un errore secondo me tenerlo in primavera. Alla fine ha 19 anni, e certi giocatori a 19 anni (anche meno) già sono titolari in altre squadre.

Reaction score
581
Penso sia meglio tenerlo ancora in primavera, i ragazzi hanno dimostrato di crescere bene da noi. Teniamolo lì e vediamo come cresce. Anche lui come quasi tutti i ragazzi della primavera non mi ha impressionato, ma erano gestiti da un allenatore inadeguato come Nava,prendevamo 6 gol a partita. Gli unici di ALTRO livello erano zanellato e bellanova. Lo stesso Cutrone non aveva mai sconvolto. Vediamo come sarà il gruppo di quest' anno.
A me piaceva hadziosmanovic ma lo abbiamo mollato ?

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Lo scorso anno anche complici infortuni, ha disputato una stagione di basso livello....forse potrebbe far bene ad andare tra i professionisti, con accordo però che giochi , non che faccia la fine di Mastour

DrHouse

Member
Reaction score
35
io non so più che pensare su di lui...

è forse uno dei terzini più promettenti, e di fatto nelle nazionali under viene convocato e gioca...
in primavera invece quest'anno ha faticato di più, non sapevo di problemi fisici...
però è anche vero che durante il periodo di emergenza terzini quest'inverno, Montella portava in prima squadra Zucchetti e non lui...

è un '98, probabilmente presto per cederlo a titolo definitivo, sicuramente (imho) non gli farei fare un'altra stagione in Primavera, ormai nel Milan i promettenti vanno in prestito tra i Pro prima (Vido, Crociata, Felicioli, De Santis... tutti '97 che potevano giocare fuoriquota in Primavera, invece in giro tra B e C)... capirei solo se si vuole far fare loro la spola con la Prima Squadra (credo il caso Zanellato)...

Alto