Milan: il sostiituto ideale di Giampaolo, che deve vincere

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,453
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 ottobre, per il club la partita di domani contro il Genoa non sarà l'ultima spiaggia per Giampaolo. Ma il tecnico è chiamato a vincere. Un nuovo passo falso renderebbe più cupo l'orizzonte. Chi l'eventuale sostituto ideale? Un mix di allenatori:

Spalletti: il principale indiziato, se si va in cerca del risultato attraverso il divertimento. Lui ha voglia di rivincita verso l'Inter, ma ha uno stipendio pesante e deve liberarsi dal club nerazzurro. L'Inter lo lascerebbe libero, ma la trattativa per il divorzio è ferma. Spalletti è il primo allenatore che il club rossonero cercherebbe in caso di naufragio a Genova. Ma Spalletti avrebbe detto no. QUI --) http://www.milanworld.net/spalletti-clamoroso-no-al-milan-vt81451.html

Garcia: rappresenta il pragmatismo. A Roma ha condotto i giallorossi al secondo posto subendo pochi gol.

Ranieri: profilo esperto per gestire qualsiasi situazione. Come quella, delicata, del Milan.

Gattuso: grinta e agonismo.

Wenger: ha valorizzato tanti giovani ma al momento non è un'opzione che trova riscontri per la panchina del Milan.

Ma se a Genova tutto andrà per il verso giusto, l'identikit potrà combaciare in un solo allenatore: Giampaolo.

Se è questione di arrivare in fondo alla stagione, l'unica opzione sensata è Ranieri.

Lasciamo perdere i loop con Gattuso, forse abbiamo la memoria corta. E con Garcia semmai vai ad inizio campionato per puntarci, come traghettatore non mi sembra adeguato.
`
`

Reaction score
10,760
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 ottobre, per il club la partita di domani contro il Genoa non sarà l'ultima spiaggia per Giampaolo. Ma il tecnico è chiamato a vincere. Un nuovo passo falso renderebbe più cupo l'orizzonte. Chi l'eventuale sostituto ideale? Un mix di allenatori:

Spalletti: il principale indiziato, se si va in cerca del risultato attraverso il divertimento. Lui ha voglia di rivincita verso l'Inter, ma ha uno stipendio pesante e deve liberarsi dal club nerazzurro. L'Inter lo lascerebbe libero, ma la trattativa per il divorzio è ferma. Spalletti è il primo allenatore che il club rossonero cercherebbe in caso di naufragio a Genova. Ma Spalletti avrebbe detto no. QUI --) http://www.milanworld.net/spalletti-clamoroso-no-al-milan-vt81451.html

Garcia: rappresenta il pragmatismo. A Roma ha condotto i giallorossi al secondo posto subendo pochi gol.

Ranieri: profilo esperto per gestire qualsiasi situazione. Come quella, delicata, del Milan.

Gattuso: grinta e agonismo.

Wenger: ha valorizzato tanti giovani ma al momento non è un'opzione che trova riscontri per la panchina del Milan.

Ma se a Genova tutto andrà per il verso giusto, l'identikit potrà combaciare in un solo allenatore: Giampaolo.
Solo Ranieri, ma non solo x quest'anno ma anche per il prossimo.

Abbiamo bisogno di un allenatore semplice e concreto.

Questi ragazzi stanno rendendo molto meno di quanto potrebbero,se in 5 partite non riusciamo a fare un tiro in porta il problema è da ricercare altrove.

Ma la cosa

Reaction score
43,750
Gattuso (togliendo il valore tecnico) faceva proprio quello che dici ,richiedendo esperienza e sput***ndo i giocatori con lacune..ma lo scontro con la società mi sa che lo ha perso.
Chiunque venga temo dovrà adeguarsi ai dettami ,che non prevedono successi sportivi, dei piani alti

Gattuso i figliocci li schierava.
Io intendo uno che li metta alla porta definitivamente.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,773
Garcia è l'unico con la grinta e le balls, e l'unico di prospettiva.

Ho il ricordo di lui quando al suo primo anno di Roma i giocatori arrivarono in ritiro scortati dai carri armati per via della contestazione dei tifosi giallorossi e dovette lavorare in un clima leggermente "ostile"....poi mi pare fece un filotto di 10 vittorie consecutive arrivando al secondo posto(anno 2014).
Da li in poi ho perso le sue tracce.

Reaction score
39
Solo Ranieri, ma non solo x quest'anno ma anche per il prossimo.

Abbiamo bisogno di un allenatore semplice e concreto.

Questi ragazzi stanno rendendo molto meno di quanto potrebbero,se in 5 partite non riusciamo a fare un tiro in porta il problema è da ricercare altrove.

Ma la cosa
La penso anch’io così. Nel caos che si è creato, Ranieri e’ la scelta migliore

Alto