Milan: il sogno di Soncin. In prima squadra e strappato alle big.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,315
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Antonio Donnarumma non è stata l'unica novità nel Milan che ieri ha battuto l'Inter. Gattuso ha portato in panchina anche Soncin, portiere classe 2001 vice di Guarnone in primavera. Soncin, tifoso juventino e Buffon come idolo, è stato scoperto nel Bocar Juniors di Rovigo. Il Milan, per metterlo sotto contratto, ha superato la concorrenza di Juventus, Inter ed Atalanta. Soncin era già stato chiamato da Montella in estate per l'amichevole contro il Betis.

DrHouse

Member
Reaction score
35
ora mi prenderò insulti...

li ho visti giocare poco entrambi, ma per quello che ho visto a mio parere Soncin è più forte di Plizzari...

Reaction score
1,174
Lo farei un po di tempo allenare con la oprima squadra.. Alfredo Magni, oltre ad avere due figlie gnocche da paura, è un mostro a far crescere portieri

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,359
Abbiamo un vivaio di portieri importanti e anche ieri si è capito che non serve superman in porta per vincere..
Gigio mi piace e l'avrei voluto come bandiera ma visto il comportamento suo e del suino ad un'offerta adeguata lo venderei..beccare 65 milioni o più per un portiere è un affare sempre

Gas

Member
Reaction score
443
ora mi prenderò insulti...

li ho visti giocare poco entrambi, ma per quello che ho visto a mio parere Soncin è più forte di Plizzari...

Nessun insulto, considera che il 99.9% non ha visto giocare nessuno dei portieri delle giovanili. Plizzari gode dell' "Effetto Donnarumma", ovvero quella convinzione che nasce nei tifosi che tutti i prodotti delle giovanili siano forti come il gioiello raro.

Gas

Member
Reaction score
443
Abbiamo un vivaio di portieri importanti e anche ieri si è capito che non serve superman in porta per vincere..

Questa è una considerazione importante che si può trarre dalla partita di ieri.
Per quanto pensi che Antonio abbia avuto un po' di ciapett, comunque un discreto portiere basterebbe.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,359
Questa è una considerazione importante che si può trarre dalla partita di ieri.
Per quanto pensi che Antonio abbia avuto un po' di ciapett, comunque un discreto portiere basterebbe.

La dimostrazione è l'inter che da anni fa pena nonostante il portiere col rendimento più alto della serie A (perché possono dire quello che vogliono ma Handanovic ad oggi da più punti sia di Buffon che di Gigio) e viceversa la Roma o il Napoli che con portieri mediocri le arrivano puntualmente avanti..

Non parliamo della champions dove le spagnole dominano da anni con portieri alquanto discutibili

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,359
Nessun insulto, considera che il 99.9% non ha visto giocare nessuno dei portieri delle giovanili. Plizzari gode dell' "Effetto Donnarumma", ovvero quella convinzione che nasce nei tifosi che tutti i prodotti delle giovanili siano forti come il gioiello raro.

è pur vero che a 17 anni sta facendo una discreta stagione in B..detto questo concordo, non è Donnarumma

Reaction score
6,278
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Antonio Donnarumma non è stata l'unica novità nel Milan che ieri ha battuto l'Inter. Gattuso ha portato in panchina anche Soncin, portiere classe 2001 vice di Guarnone in primavera. Soncin, tifoso juventino e Buffon come idolo, è stato scoperto nel Bocar Juniors di Rovigo. Il Milan, per metterlo sotto contratto, ha superato la concorrenza di Juventus, Inter ed Atalanta. Soncin era già stato chiamato da Montella in estate per l'amichevole contro il Betis.

Cominciamo male... :muhahah:

Alto