Milan: il ritorno di Pirlo II. Operazione stile Beckham.

R

Renegade

Guest
Preferisco un ''omino'' come Pirlo che almeno è stato un fenomeno piuttosto che mezzi giocatori esaltati come Bertolacci, Kucka, De Jong e compagnia. Non andiamo da nessuna parte senza tecnica.
 
R

Renegade

Guest
Perché "omino"?

Perché ce l'hanno ancora per quelle cose scritte nel Libro. Hanno dimenticato come fu trattato dalla nostra competentissima dirigenza. Pirlo, Seedorf, Leonardo, Maldini, Ambrosini, Boban sono tutti sulla stessa barca. Trattati in modo a dir poco vergognoso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,830
Reaction score
7,817
Pirlo è finito. Come è finito il suo rapporto con Milan e tifosi. Stia dov'è per carità.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,583
Reaction score
1,105
Pirlo svogliato è superiore come regista rispetto a Montolivo. Però è comunque così scarso che è meglio giocare senza regista, un Van Bommel alla frutta è decisamente superiore. Pirlo determinato può fare tutto, però uno così è inaffidabile: ha dato il minimo anche quando è stato coccolato, Allegri lo ha cacciato e poi quando alla Juventus si ritrova Allegri lui si è messo a 90 e ha dato tutto ugualmente. Odia il Milan è basta, non è questione di dirigenza (a cui dovrebbe essere grato per la tendenza di elargire superingaggi duraturi) o allenatore, quindi un Pirlo determinato al Milan non si vedrà mai più.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,491
Reaction score
1,377
Pirlo ha appena fatto una scelta di vita importante,credo che un suo ritorno sarebbe impossibile.
Tutto questo senza considerare il disgusto che nutro nei suoi confronti.
 
Alto