Milan: il riscatto di Calhanoglu. Sta provando a farsi perdonare.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,059
quando vedrò tirare in maniera dignitosa i calci da fermo (non dico come Sinisa,Beckham o Figo ma semplicemente meritevole di dignità) allora lo rivaluterò
anche ieri punizione pericolosa dal limite e centra l'unico in barriera,tre angoli finiti sugli spalti con i centrali che lo insultano in primis Romagnoli .
è inquietante e quell'angolo nel derby nella rimonta mi sta ancora in gola.

poi dico Gattuso,tu vedi che non azzecca uno perchè diamine insisti a far credere che sia quello più talentuoso sui calci da fermo (se fosse vero vorrebbe dire che saremmo da prima categoria).
scommetto che risponderebbe: "in allenamento le segna tutte"

e badate bene che non lo sto giudicando perchè in una stagione avrà sbagliato 15-20 goal clamorosi davanti al portiere che altri avrebbero segnato tranquillamente.
lui stesso disse: "non giudicatemi perchè non segno",infatti io lo sto giudicando perchè calcia malissimo angoli e punizioni.
mi accontenterei di un assist-man decente,ormai si è capito che non segnerà mai come Hamsik o altri centrocampisti.
`
`

Reaction score
14,301
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 maggio, Calhanoglu l'incompiuto finalmente si riscatta. Il turco ha segnato il gol decisivo ieri contro la Fiorentina. In stagione ha messo a segno due reti: a Bergamo ed a Firenze. Pochi, ma pesanti. Ma la sua stagione, in ogni caso, non potrà essere giudicata positiva. Calhanoglu sta provando a farsi perdonare. Il gol di ieri è anche la vittoria di Gattuso, che lo voluto trattenere a gennaio e che ieri sera dopo il match gli ha dato un bacio sulla guancia.

in una parlola, indecenza

Reaction score
3,793
Cogliamo l'occasione per dare una dimostrazione ai terrapiattisti ed ai sostenitori del fatto che lo sbarco sulla luna fu un fake...dimostriamogli che si può...spediamoci la turca

Jino

Senior Member
Reaction score
9,477
Basta che gli si strappi di dosso la 10 però.

E' evidente. Non è un 10 per caratteristiche, ma sopratutto per personalità. La maglia del Milan pesa, figuriamoci la dieci. Chala giocasse all'Atalanta sarebbe un fenomeno, qui paga dazio. Può star da noi, come alternativa, senza la dieci.

Reaction score
3,595
Ma per favore... è un bidone. Come dice qualcuno lo terrei solo come riserva se non si potesse prendere qualcun altro. Ovviamente andrebbe preso anche un titolare..

E se per qualsiasi motivo dovesse rimanere come riserva: togliamoli immediatamente la 10!!!

Reaction score
2,672
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 maggio, Calhanoglu l'incompiuto finalmente si riscatta. Il turco ha segnato il gol decisivo ieri contro la Fiorentina. In stagione ha messo a segno due reti: a Bergamo ed a Firenze. Pochi, ma pesanti. Ma la sua stagione, in ogni caso, non potrà essere giudicata positiva. Calhanoglu sta provando a farsi perdonare. Il gol di ieri è anche la vittoria di Gattuso, che lo voluto trattenere a gennaio e che ieri sera dopo il match gli ha dato un bacio sulla guancia.

Lo terrei come riserva con stipendio non più alto di 1,5 mln a stagione, deve sostituire Montolivo nelle rotazioni. Ad oggi Jack infortunato farebbe meglio del turco.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Non lo prende nessuno ad un prezzo ragionevole.
Io l'ho visto giocare in germania e abbiamo una brutta copia, serve vederlo con un altro allenatore.
Riscatto niente, deve giocare altre 30 partite con goal partita per riscattarsi.

Alto