Milan, il rinforzo a centrocampo è... Nocerino!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Non credo Suma stesse trollando, magari questa regola non vale se il giocatore rientra da un prestito nella squadra detentrice del cartellino.

A meno che il giocatore una volta svincolatosi dal Parma torni a Milano per allenarsi fino a giugno senza scendere in campo. Ma mi sembra un po' drastica come soluzione.

Può tornare penso, ma non può comunque giocare...
`
`

Davidinho22

Junior Member
Reaction score
4
Incredibile ma vero: come riporta Suma nel corso di Milan Channel, l'unico rinforzo a centrocampo di questo mercato invernale potrebbe essere una vecchia conoscenza milanista: Antonio Nocerino, giocatore attualmente in prestito al Parma. Infatti, proprio a causa dei problemi finanziari della società emiliana, il giocatore potrebbe fare ritorno anticipato a Milano entro la metà di febbraio.

la mia faccia leggendo la notizia è stata ESATTAMENTE QUESTA: :what:

mr.wolf

Bannato
Reaction score
13
Incredibile ma vero: come riporta Suma nel corso di Milan Channel, l'unico rinforzo a centrocampo di questo mercato invernale potrebbe essere una vecchia conoscenza milanista: Antonio Nocerino, giocatore attualmente in prestito al Parma. Infatti, proprio a causa dei problemi finanziari della società emiliana, il giocatore potrebbe fare ritorno anticipato a Milano entro la metà di febbraio.
non fa ridere

Reaction score
162

Tutto ciò è talmente insensato che mi viene da ridere,per stasera mi è seccato anche prendermela.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto