Milan: il punto sui rinnovi dei giocatori in scadenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,109
Tuttosport in edicola: Donnarumma, per rinnovare, vuole 8 milioni di euro a stagione. Suso ne vuole mentre De Sciglio, probabilmente, vuole andare altrove.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
I giocatori in scadenza fra il 2017 e il 2018 sono i seguenti: Storari, Pasalic, Fernandez, Ocampos, Deulofeu, Honda [2017]; Donnarumma, Plizzari, Paletta, De Sciglio, Poli, Sosa [2018].
Direi il caso di rinnovare a Plizzari, Donnarumma, Paletta e De Sciglio; il resto può andare in scadenza o tornarsene nelle società d'origine.

Aggiungi Sosa, non possiamo comprare 10-12 nuovi giocatori nelle prossime 2-3 sessioni di mercato.
Via invece Poli (prestito, regalo o altro, ma via subito), Honda, Ocampos, Storari, Fernandez e Pasalic

Reaction score
401
8 milioni di euro per un diciottenne, o va via in scadenza?
ok rinnovo e poi ti vendo subito a luglio al primo che passa proprio.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Aggiungi Sosa, non possiamo comprare 10-12 nuovi giocatori nelle prossime 2-3 sessioni di mercato.
Via invece Poli (prestito, regalo o altro, ma via subito), Honda, Ocampos, Storari, Fernandez e Pasalic
Certo che ne puoi comprare 10-13 in 2-3 sessioni. Io mi aspetto almeno cinque titolari soltanto nella campagna estiva.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Per Donnarumma 8 lordi non mi parrebbero scandalosi

Al mondo solamente Neuer e De Gea prendono più di 8 lordi, Buffon ne percepisce 4 netti, è una cifra fuori dal mondo per un 18enne che non ha nessuna esperienza internazionale.

Tuttosporc è patetico..

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Tuttosport in edicola: Donnarumma, per rinnovare, vuole 8 milioni di euro a stagione. Suso ne vuole mentre De Sciglio, probabilmente, vuole andare altrove.

Al mondo solamente Neuer e De Gea prendono più di 8 lordi, Buffon ne percepisce 4 netti, è una cifra fuori dal mondo per un 18enne che non ha nessuna esperienza internazionale.

Tuttosporc è patetico..

Ma io penso siano netti. Cioè Dybala (che è chiaro che ha dimostrato di più) ne prende 7.

Se è vero che vale 100 milioni, allora è giusto che prenda uno stipendio del genere. Io non glielo darei, però piuttosto che mandarlo via...

Alto