Milan, il punto su Lenglet. Idea prestito ma..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Dico la verità non mi e mai piaciuto nemmeno quando era al top. Figuriamoci ora.
Ma magari arriva e mi ricredo come e avvenuto con Kjaer
Si, è un giocatore di alto livello, ma chiaramente NON parliamo di un top player.
Noi dietro abbiamo tutti giocatori veloci e reattivi, ma anche disordinati e confusionari.
Per me uno come Lenglet, a livello di caratteristiche, ci manca. I contributi principali che darebbe sono in costruzione, perchè tecnicamente è un centrocampista aggiunto, e nel gioco aereo.
E' anche mancino e non ne abbiamo.

Ci starebbe come acquisto di gennaio per me. Un giocatore pronto da prendere in prestito. Tra i nomi che girano finora mi sembra il migliore.

PS: ci pensavo ieri quando parlavamo di Conte... ho pensato che uno dei primi nomi che chiederebbe al suo arrivo al Milan sarebbe proprio quello di Lenglet, secondo me.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Calciomercato.com descrive alcuni dettagli sulla situazione Lenglet che sembra essere più di un'idea. Il giocatore è in prestito all'Aston Villa ma ha giocato 0 minuti in Premier ed il Barcellona, proprietaria del giocatore, sta pensando di interrompe il prestito. Moncada e D'otavio hanno iniziato i primi contatti col Barcellona. Si tratta di un'idea di prestito. Ha uno stipendio da 6 mln di euro, il che vorrebbe dire per 6 mesi costerebbe 3 mln di euro. Troppi per i rossoneri. Porebbe venire solo se il Barcellona contribuisce con una fetta importante lo stipendio
Tanto vale provare con Varane, visto che vuole scappare dallo United, anche se si dovrà dimezzare l'ingaggio di parecchio, se lo vuole la Juve non vedo perchè non dovremmo provarci anche noi. Non è giovanissimo, avendo due anni in più di Lenglet, ma preferisco il primo citato a Lenglet, mi sembra più completo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Calciomercato.com descrive alcuni dettagli sulla situazione Lenglet che sembra essere più di un'idea. Il giocatore è in prestito all'Aston Villa ma ha giocato 0 minuti in Premier ed il Barcellona, proprietaria del giocatore, sta pensando di interrompe il prestito. Moncada e D'otavio hanno iniziato i primi contatti col Barcellona. Si tratta di un'idea di prestito. Ha uno stipendio da 6 mln di euro, il che vorrebbe dire per 6 mesi costerebbe 3 mln di euro. Troppi per i rossoneri. Porebbe venire solo se il Barcellona contribuisce con una fetta importante lo stipendio

C'è un problema di fondo: ti serve un centrale pronto immediatamente a giocare, se prendi uno da zero minuti in stagione ti stai prendendo l'ennesimo rischio.

Meglio riportare a casa Gabbia a questo punto.

Alto