Milan: il possibile dopo Ibra. I nomi.

Reaction score
2,436
Se si presentono l'anno prossimo con Giroud e meglio che non si facciano vedere in giro...
Qualcuno potrebbe perdere la testa.

Non che mi faccia impazzire.... ma vi aspettate meglio di Giraud?
Tipo?
Perché penso che al massimo massimo possa arrivare Zapata dall’Atalanta o qualcosa del genere.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,109
Non che mi faccia impazzire.... ma vi aspettate meglio di Giraud?
Tipo?
Perché penso che al massimo massimo possa arrivare Zapata dall’Atalanta o qualcosa del genere.

Per quanto possa valere il mio parere (poco o nulla), eaata e superiore a Giroud.. un Zapata lo potrei pure digerire.
Giroud proprio no.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
E chi allora? A me piacerebbe Neymar, ma sembra non disponibile.
Bisogna pensare che come appeal al momento siamo tra la Fiorentina, l’Eintracht Francoforte e un pelo sotto la Lazio.

Chi? nessuno, bisogna tenere Ibra e possibilmente fare una squadra decente.

Reaction score
2,436
Chi? nessuno, bisogna tenere Ibra e possibilmente fare una squadra decente.

Ma Ibra potrebbe tranquillamente dire.... quello che avevo da dimostrare l’ho fatto, qui tanto non si puó vincere ne la CL ne il campionato, partecipare o conquistare la qualificazione in CL che poi giocherá un altro o anche io, ma da comprimario... dopo la mia carriera... non mi interessa... e non resta

Nessuno puó dire qualemsará la volontá di Zlatan, non consideriamo la cosa come se dipendesse solo dalla volontá del Milan.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma Ibra potrebbe tranquillamente dire.... quello che avevo da dimostrare l’ho fatto, qui tanto non si puó vincere ne la CL ne il campionato, partecipare o conquistare la qualificazione in CL che poi giocherá un altro o anche io, ma da comprimario... dopo la mia carriera... non mi interessa... e non resta

Nessuno puó dire qualemsará la volontá di Zlatan, non consideriamo la cosa come se dipendesse solo dalla volontá del Milan.

Un bel contrattone e Ibra si fa altri 2 anni , ha il fisico per poterlo fare.
E' determinante pure da fermo.

Reaction score
12,459
Per quanto possa valere il mio parere (poco o nulla), eaata e superiore a Giroud.. un Zapata lo potrei pure digerire.
Giroud proprio no.

Zapata sarebbe si digestibile.

Ma chissà quanto vuole il buon Percassi, senza contare il rischio bidonata bergamasca.

Igor91

Member
Reaction score
367
Come riportato da calciomercato.it, al termine della stagione in corso Ibra potrebbe anche decidere di lasciare il Milan o i ritirarsi. A quel punto, il club rossonero dovrebbe sostituire lo svedese. Ma con chi? Diversi i papabili. Da Icardi (Ma trovare un accordo con l'Inter non sarebbe facile) a Belotti passando per Vinicius del Benfica, assistito da Mendes e valutato 50 mln di euro.

Solo 2 nomi, Aubameyang o Cavani. Il resto non è paragonabile al peso di Ibra.

Wetter

Member
Reaction score
754
Vado in controtendenza e dico la mia:
Per sostituire Ibra non serve necessariamente un grande nome,ma un giocatore FUNZIONALE al modo di giocare che abbiamo in questo momento;ossia di un centravanti alto,fortissimo fisicamente ed in grado di saper fare sponde per gli inserimenti.

Alto