- Reaction score
- 16,846
Mi interesso soprattutto ai profili che al Milan mancano... mi informo su quali sono i migliori prospetti nei ruoli, guardo video e poi li visiono quando mi capita l'occasione nelle partite. Ad esempio avevo conosciuto Gvardiol ben prima che andasse al Lipsia, era un difensore molto peculiare, duttile, si vedeva che aveva una marcia in più e per questo mi sarebbe piaciuto che il Milan lo prendesse, ma comunque il Lipsia ha fatto in un secondo momento un investimento importante per lui. In questo momento storico il Milan non prende campioni affermati, quindi è anche interessante seguire i giovani per comprendere i criteri con cui il Milan sceglie i giocatori.Scusa ,ma come fai a conoscere così bene tutti giocatori?![]()
Ecco se prendesse Berardi sinceramente mi sorprenderei non poco perchè non rispetterebbe il modus operandi del Milan attuale. Il Milan attuale non spende 30 milioni per Berardi, ma lo fa o per giocatori giovani di grandi squadre (esuberi in cerca di rilancio o giovani che non trovano lo spazio necessario) oppure giocatori giovani che comunque hanno caratteristiche fisiche e tecniche adatte al calcio moderno (Leao, Botman, Bennacer tanto per fare alcuni esempi).