Milan: il piano per Icardi.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 5 aprile, il Milan studia il piano per portare Icardi in rossoneri. Al momento è difficile quasi impossibile. Ma con Juve e Inter che litigano, il Milan potrebbe inserirsi. Icardi in stagione ha segnato 21 gol in 30 partite, ma non ha intenzione di restare al PSG. Vuole tornare in Italia, nella Juve. Ma la proprietà nerazzurra non vuole rinforzare i bianconeri. E il Milan? Elliott ha pur sempre basi molto solide, e serve un leader per rilanciare il club in campo e fuori. E in panchina potrebbe arrivare Spalletti. Icardi ha disputato la miglior stagione della sua carriera (2017/18) proprio con Spalletti in panchina. In due stagione ha messo a segno 40 gol, nonostante le difficoltà incontrate nella seconda stagione, quando Marotta decise di fargli terra bruciata.

Ballottaggio icardi-scamacca.
La spunta il secondo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo me Icardi, in una squadra piena di assist man, è un giocatore devastante, da 40 gol a stagione. Ad ogni modo non è il nostro caso, da noi farebbe tremendamente schifo.

Icardi ha sempre fatto valanghe di goal anche in Inter scarsissime come quella di Thohir. Da noi farebbe la differenza, perché è un grande attaccante, non stiamo parlando di Piatek che segna solo se ha Iniesta dietro, parliamo di un attaccante che nel 2014/2015, con l’Inter più scarsa di sempre (un’Inter che fece 12 punti meno del Milan di Gattuso in una Serie A ancora più scarsa, visto che cinque anni fa era davvero ai minimi termini) e centrocampo penoso, segnò 22 goal, mantenendosi su numeri simili anche nel 2015/2016 e nel 2016/2017 (dove addirittura fece 24 goal), nomino quelle tre stagioni perché ci fu un’Inter imbarazzante, classifica alla mano debole quanto questo Milan, ma questo non l’ha certo portato a fare due goal su azione all’anno. Nel caso dell’Inter si che si poteva dire che la colpa dei loro scarsi risultati non fosse il centravanti. Infatti Icardi nel suo ruolo è un fuoriclasse. Il problema comunque non si pone perché con lo strozzino è fuori portata.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
se i nomi sono scamacca e milik oppure icardi, mi prendo questo con la wandona al seguito
 
Alto
head>