Milan: il passaggio del turno in CL. Le percentuali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
La GDS in edicola assegna le percentuali relative al passaggio del turno, nei vari gironi di Champions. Ecco le percentuali del gruppo B

Atletico 60%
Milan 50%
Liverpool 50%
Porto 40%

Ecco come può stupire il Milan in CL QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-in-cl-puoi-sorprendere-con-bel-gioco-ed-empatia.107468/
Mi sembrano percentuali fin troppo ottimistiche, spero che non sia la "trappola" per poi parlare di fallimento in caso di mancata qualificazione. Non mi darei più del 30% di possibilità, quello che voglio vedere è la possibilità di giocarcela anche al piano di sopra.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,324
Mi sembrano percentuali fin troppo ottimistiche, spero che non sia la "trappola" per poi parlare di fallimento in caso di mancata qualificazione. Non mi darei più del 30% di possibilità, quello che voglio vedere è la possibilità di giocarcela anche al piano di sopra.
Ma è ovvio che sia così..l'Inter è uscita due anni di fila ai gironi, finché si entra in 4a fascia è durissima passare

Reaction score
2,436
La GDS in edicola assegna le percentuali relative al passaggio del turno, nei vari gironi di Champions. Ecco le percentuali del gruppo B

Atletico 60%
Milan 50%
Liverpool 50%
Porto 40%

Ecco come può stupire il Milan in CL QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-in-cl-puoi-sorprendere-con-bel-gioco-ed-empatia.107468/

Per me il Liverpool con il recupero di VanDjyke e Konatè é il favorito per la CL.

Percentuali:

Liverpool 80% (é la piú forte)
Atletico 70% (attacco con Suarez, Griezmann,Suarez, J.Felix, Correa e la difesa di Simeone, campione di Spagna fa paura)
Porto 35% (l’hanno scorso ai quarti eliminando la Juve, praticamente passa sempre la fase a Gironi)
Milan 15% (matricola assoluta)

Reaction score
754
La cosa migliore che ci può capitare è arrivare terzi non prendendo imbarcate, mantenendo alto il morale e provare a vincere l Europa League.

Reaction score
12,031
Possibilità praticamente zero di passare, puntiamo al 3 posto non scontato e concentriamoci sulla EL che quest'anno si puo arrivare in fondo (ed è l'ultimo trofeo che manca alla nostra leggendaria bacheca)
Il passaggio turno è roba per Atletico e Liverpool, certo che se una delle due sbracasse e noi ci facessimo trovare pronti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto