Milan: il Monaco su Renato Sanches. Pronti 48 mln.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,738
Ma un bel chi se ne frega lo vogliamo mettere?

evidentemente il Milan era interessato fino a certe cifre... così come per Belotti e Aubecoso...

politica assai saggia. :ok:

Ma infatti..alla fine abbiamo condotto tutte operazioni oculate, solo x silva abbiamo speso una cifra alta ma di certo abbiamo considerato l'enorme potenziale..di certo non daremo mai 50 milioni ai crucchi x un loro panchinaro..

krull

New member
Reaction score
28
48 milioni sono una follia dopo la stagione orrenda fatta a Monaco. Se a cifre contenute è una scommessa da fare ma così assolutamente no. Questi si fanno quasi 20 di plusvalenza. Soldi regalati ai ricchi

Il Genio

New member
Reaction score
16
Io credo che fosse un'opzione fino alle prime partite ufficiali giocate da Kessie

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
Secondo quanto riportato da TMW, su Renato Sanches, obiettivo del Milan, sarebbe piombato il Monaco. Il club del Principato sarebbe pronto ad offrire ben 48 milioni di euro al Bayern.

Troppo costoso. Comunque al Monaco credo che si consacrerà con Jardim. E' l'ambiente ideale per lui.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da TMW, su Renato Sanches, obiettivo del Milan, sarebbe piombato il Monaco. Il club del Principato sarebbe pronto ad offrire ben 48 milioni di euro al Bayern.

Decisamente troppi, a questo punto meglio Rafinha in prestito con diritto o obbligo di riscatto

Black

Bannato
Reaction score
58

che se lo prendano. Questo è un vero favore al Bayern.
A quel prezzo giusto tirarsi fuori. Dobbiamo andare a cercarci i nuovi potenziali top del futuro a cifre vantaggiose. Oppure prendere i veri top a centrocampo, ma quelli già pronti.

Alto