Vabbè dai lo scorso anno avevo azzeccato il Milan vincente cannando le retrocessioni..... questa volta ho sbagliato a metà ? ero ancora in estasi:
In base ai voti disponibili per me il 6 è la sufficienza, il 7 sufficienza piena, l'8 buono e il 9/10 tra l'ottimo e il top.
Il mio voto è 7 che si può portare al 9 se le cose vanno come previsto(stella + buon girone di CL) oppure scivolare tragicamente all'indietro....
La formazione finale top dello scorso anno prevedeva di base il caprone ""trequartista""(il suo sostituto era Krunic, la variate tattica era Diaz

) che si occupava del Brozovic avversario di turno e garantiva protezione all'ottima difesa al resto ci pensavano le sgoppate di Theo e soprattutto Leao con Giroud che si doveva trovare nel posto giusto al momento giusto.
La squadra è la stessa dello scorso anno ma manca sia il caprone che il suo sostituto fidato Krunic per cui il vero dilemma e la discriminante della stagione sarà capire e vedere quanto tempo ci impiegherà il mister a trovare una soluzione alternativa valida con i nuovi elementi a disposizione(tutti potenzialmente molto validi in divenire).
In parole povere....riuscirà CDK a farci svoltare e a diventare lui il "problema" da affrontare per le altre squadre?
La risposta al quesito che avevo posto me la tengo per me...??