Milan: il mercato in entrato è chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
grazie e dio con il giochino Sorare mi viene voglia di guardare anche altre partite, perchè casso questa dirigenza mi sta facendo passare la voglia di guardare il Milan...

ogni partita mi tocca prendere un qualcosa per la gastrite..

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,771
Tranquilli,va tutto bene, in passato siamo passati da periodi peggiori quando Berlusconi comprava Rui Costa,Nesta e Seedorf...bisogna solo aspettare che i giovini crescano. Maledetti loro e chi li appoggia

Mika

Senior Member
Reaction score
9,018
Spero proprio di non arrivare tra le prime 4.
Luridi pezzenti
Tanto a pagare siamo noi tifosi a farci la bile e prenderci gli sfottò, loro si tengono il Milan ci fanno i loro giochetti e che gli frega a loro.

Tanto vale fare quarti, tanto non cambia nulla ma non gli fai accampare scuse e a noi ci viene meno bile di quello che ci verrebbe con altri 5/6 anni di settimi posti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,861
Schira: il mercato del Milan in entrata è chiuso. L'unico acquisto di gennaio 2023 resta il colombiano Vasquez.
Dopo una intensa sessione di mercato in entrata, mi sembra giusto chiuderlo :asd:
Abbiamo ingaggiato Andriy Sostenibilitenko, capocannoniere ucraino che ha rifilato una tripletta al Barcellona , che volete di più? :asd:

Reaction score
20,350
Tanto a pagare siamo noi tifosi a farci la bile e prenderci gli sfottò, loro si tengono il Milan ci fanno i loro giochetti e che gli frega a loro.

Tanto vale fare quarti, tanto non cambia nulla ma non gli fai accampare scuse e a noi ci viene meno bile di quello che ci verrebbe con altri 5/6 anni di settimi posti.

A loro non cambierebbe nulla, ma infatti cambierebbe a noi tifosi.

"Con la Champions cambia tutto".
E dopo 2 anni ci ritroviamo ancora a non riuscire (o a non voler) sostituire un giocatore perso a 0€ e a non intervenire nel calciomercato di riparazione nonostante l'evidente necessità di almeno (ALMENO) 2 giocatori (portiere e centrocampista).

Almeno ci mettiamo l'anima in pace e non speriamo più in qualche miracolo.
Via, fuori da tutto nella speranza di essere ceduti al più presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto