Milan: il mercato in entrata è chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Numericamente ovviamente ci siamo ma resta l'amaro in bocca per quel giocatore talentuoso che avremmo voluto tra le linee ma non è arrivato.

Credo nessuno tra noi e nemmeno tra gli addetti ai lavori avrebbe puntato un solo centesimo su questo epilogo.
Io sì, l'avevo puntato a maggio e a gennaio spiegavo a tutti perchè avevamo preso Meitè e Manzu, ricevendo spesso critiche...

Cmq sulla trequarti quest'anno credo vedremo spesso Kessiè, come nel finale di Manchester, oppure Tonali che sta dimostrando tanta gamba e potrebbe fare da collante.
Per me spesso l'ivoriano sarà avanzato.

Federer90

Member
Reaction score
1
Ragazzi però non capisco come si faccia a definire Messias un brocco. L'anno scorso ha fatto un'annata pazzesca, ha dimostrato fisico, corsa, talento, fantasia, abnegazione. Gioca con la palla incollata al piede, calcia quasi indifferentemente di sinistro e destro. Chiaramente c'è l'incognità di vedere se sarà in grado di reggere la pressione di una grande piazza, ma ad oggi questa scommessa è costata 2.6 milioni. Direi che è un rischio ragionevole da correre. Poi anche io speravo in un ulteriore colpo sulla trequarti, ovviamente.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Calma e sangue freddo.
Nelle ultime ore faremo i botti.

Fino alla fine.
Ounas! degno botto finale, più che un botto un'altra mazzata da sopportare
proprio vero, al peggio non c'è mai fine... se non finisce presto sono capacissimi di "inventarsi" qualche altro mirabolante botto??????

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Fosse arrivato Faivre per me era mercato da 8.5, ora gli darei 6.5
Ci sta, ma non conoscendo il giocatore e non sapendo minimamente se può essere pronto devo ammettere in tutta onestà che la campagna acquisti non mi avrebbe comunque entusiasmato. C'è anche da dire che in queste condizioni è comunque più bello essere sorpresi :)

Reaction score
904
Ragazzi però non capisco come si faccia a definire Messias un brocco. L'anno scorso ha fatto un'annata pazzesca, ha dimostrato fisico, corsa, talento, fantasia, abnegazione. Gioca con la palla incollata al piede, calcia quasi indifferentemente di sinistro e destro. Chiaramente c'è l'incognità di vedere se sarà in grado di reggere la pressione di una grande piazza, ma ad oggi questa scommessa è costata 2.6 milioni. Direi che è un rischio ragionevole da correre. Poi anche io speravo in un ulteriore colpo sulla trequarti, ovviamente.
stesse critiche sentite per il Papu. Speriamo stesso effetto.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,618
in due-tre giorni ci hanno battuto le squadre da zona salvezza per ultimi acquisti.
vedere sampdoria, genoa, torino prendere ciò che mancava e non noi fa rabbia

la Sampdoria ha preso pure Caputo dal Sassuolo all'ultimo oggi, grande colpo

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Certo che Keita al Cagliari fa seriamente riflettere.....tra lui e Castillejo c'è una certa differenza......Ho letto alcuni commenti arguti secondo i quali i grandi dirigenti si vedono soprattutto dalle cessioni, secondo me profondamente vero perché da noi o vanno via a 0 con gravissimo danno per la società o non si scollano x nessun motivo, questo, sappiamo benissimo tutti che non è possibile , c'è qualcosa (tanto)di sbagliato nel modus operandi tra società e dirigenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto