Milan: il mercato è chiuso. Si resta così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
Come riportato da Luca Marchetti, il mercato del Milan è chiuso. Thiaw pista ormai tramontata a causa delle richieste dello Schalke. I rossoneri hanno provato a prendere Botman fino alla fine ma il Lille ha alzato il muro.

Reaction score
3,676
Come riportato da Luca Marchetti, il mercato del Milan è chiuso. Thiaw pista ormai tramontata a causa delle richieste dello Schalke. I rossoneri hanno provato a prendere Botman fino alla fine ma il Lille ha alzato il muro.
Situazione ridicola, vergognosa.

Proviamo di prendere giovani di talento ma se non vengono regalati o se costano oltre i 5 milioni ci ritiriamo. Una squadra che ha perso il difensore titolare e capitano emotivo a dicembre e non lo vedra piu in campo in questa stagione ha l'obbligo di agire sul mercato. Occasioni perse a gogo. Anche sto Thiaw sicuramente non lo vedremo mai con la nostra maglia, sopratutto se lo Schalke tornasse in 1. Bundesliga.

Faivre non sara l'unico rimpianto. O prendiamo giovani subito e rischiamo qualcosina o non ci sara niente da fare.
Incredibile come non abbiamo nemmeno provato a prendere giocatori in scadenza (Zakaria o Ginter sarebbero stati perfetti).

Sono esterrefatto. Non ho piu alcuna voglia di seguire questa stagione. Emotivamente questo mercato, questa situazione, questa dirigenza mi hanno distrutto.

Reaction score
836
il mercato non è mai stato aperto, è diverso. Mi auguro entro 2 anni la cessione, non si può continuare cosi, perdita giocatori a 0 e non acquisti

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Molto bene , evitato l'arrivo di altri orrori, meno mercato fanno e meglio è ; come scritto da altri l'arrivo del primavera serbo non è catalogabile nel novero dei nuovi acquisti

Reaction score
21,385
Situazione ridicola, vergognosa.

Proviamo di prendere giovani di talento ma se non vengono regalati o se costano oltre i 5 milioni ci ritiriamo. Una squadra che ha perso il difensore titolare e capitano emotivo a dicembre e non lo vedra piu in campo in questa stagione ha l'obbligo di agire sul mercato. Occasioni perse a gogo. Anche sto Thiaw sicuramente non lo vedremo mai con la nostra maglia, sopratutto se lo Schalke tornasse in 1. Bundesliga.

Faivre non sara l'unico rimpianto. O prendiamo giovani subito e rischiamo qualcosina o non ci sara niente da fare.
Incredibile come non abbiamo nemmeno provato a prendere giocatori in scadenza (Zakaria o Ginter sarebbero stati perfetti).

Sono esterrefatto. Non ho piu alcuna voglia di seguire questa stagione. Emotivamente questo mercato, questa situazione, questa dirigenza mi hanno distrutto.

I nostri dirigenti neanche sapranno che sono giocatori in scadenza e che,volendo,potrebbero anche fare al caso nostro.
Troppo impegnati ad aggiornare i file excel per l'aggiunta della fantasmagorica plusvalenza generata con Kerkez.

Dopo la vendita di Casa Milan,sono riusciti a generare un altro + a bilancio.
Tiriamo fuori i bandieroni e facciamo partire l'inno!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Mi auguro che abbiano messo in preventivo la mancata qualificazione Champions e le conseguenze economiche che comporterà.

Reaction score
37,889
Mi auguro che abbiano messo in preventivo la mancata qualificazione Champions e le conseguenze economiche che comporterà.
Conoscendo i miei polli è messa in preventivo e viene tranquillamente 'assorbita' eventualmente a bilancio.

Questa è gente che non mangia per non defecare e consumare carta igienica.
Hanno venduto la sede!!!!

Reaction score
4,882
I piccoli suma hanno già iniziato i caroselli con i libri contabili?

Nel frattempo rinnovo a società e dirigenza tutta il mio più profondo DISPREZZO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto