Milan: il Malaga vuole Gustavo Gomez.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,301
Secondo quanto riportato da TMW, il Malaga sarebbe interessato al centrale difensivo del Milan, Gustavo Gomez. Ci sono stati i primi sondaggi. La società rossonera, in ogni caso, deciderà il futuro del difensore solo al termine della stagione in corso.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Secondo quanto riportato da TMW, il Malaga sarebbe interessato al centrale difensivo del Milan, Gustavo Gomez. Ci sono stati i primi sondaggi. La società rossonera, in ogni caso, deciderà il futuro del difensore solo al termine della stagione in corso.
Può andare

koti

Senior Member
Reaction score
312
Il difensore più scarso visto al Milan negli ultimi cinque anni, roba che Zapata in confronto è Baresi, e lo abbiamo pagato pure 8 milioni, Dio mio.

DrHouse

Member
Reaction score
35
io lo cederei, e stravedo per Mammana come suo sostituto.

ma, a prescindere da chi arriverebbe al suo posto, bisogna monetizzare, e rifarsi della spesa. Non so quanto il Malaga possa offrire quelle cifre

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
A me non sembra così pessimo invece. Certo deve migliorare sotto tanti aspetti, ma non so se ricordate che per anni abbiamo avuto in rosa Bonera, Zaccardo, e simili campioni. Io a uno come Gustavo, che ha grinta da vendere e sembra un bravo ragazzo, darei almeno un'altra opportunità.

Black

Bannato
Reaction score
58
Il difensore più scarso visto al Milan negli ultimi cinque anni, roba che Zapata in confronto è Baresi, e lo abbiamo pagato pure 8 milioni, Dio mio.

bè di scarsoni ne abbiamo visti tanti in questi ultimi anni. Non saprei dire se è il peggiore.

Visto che ci servono soldi per il mercato può andare, basta che ci pagano almeno gli 8M spesi

Reaction score
401
E' stato utilizzato così poco che non è neanche stato deprezzato. di certo non sappiamo neanche noi quanto vale, ma sicuramente da 8 milioni in su.

Alto