Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato dal CorSera in edicola, il KO di Ibrahimovic potrebbe cambiare il mercato. Maldini ha sempre ribadito che un vice dello svedese in attacco non era sulla lista della spesa. Ma questo infortunio potrebbe fargli cambiare idea.
Secondo QS, il Milan a gennaio potrebbe prendere Giroud, Diaz o Milik come vice Ibra.
Come riportato dal CorSera in edicola, il KO di Ibrahimovic potrebbe cambiare il mercato. Maldini ha sempre ribadito che un vice dello svedese in attacco non era sulla lista della spesa. Ma questo infortunio potrebbe fargli cambiare idea.
Secondo QS, il Milan a gennaio potrebbe prendere Giroud, Diaz o Milik come vice Ibra.
Nel mercato di gennaio la priorità sarà il difensore centrale.
Poi si valuteranno eventuali occasionissime, soprattutto per l'ala destra. L'attaccante di scorta, più che dall'infortunio di Ibra, dipenderà dal rendimento di Rebic, Leao e Colombo nelle prossime settimane. E sarà comunque un prestito, o un parametro 0.
mi aspetto un vice ibra......ma a costo 0.
mi aspetto un difensore centrale di esperienza (che non vuol dire vecchio....).....serve uno che entri stabilmente in rotazione e che possa anche far rifiatare spesso i due centrali....credo che duarte andrà in prestito.....
In generale concordo con i più, non andrei su un rincalzo "a caso" risparmiereri per un top in futuro, in alternativa potrei valutare l'idea di prendere un giocatore di prospettiva con una fisico simile e ben dotato tecnicamente in modo da renderlo "il discepolo" di Ibra.
Come vi sembra Scamacca? Che poo c'è poco da rafionarci visto che è del Sassuolo... Bottega Cara e troppo amica (voglio essere buono) della Juventus
Un giocatore di esperienza, personalita, potenza física.. secondo me sarebbe l'ideale anche in ottica Europa League dove ripeto: Zlatan non dovrebbe giocare mai!