Milan: il gran colpo in attacco nel 2023

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,299
Come riportato da calciomercato.com, il Milan in estate affiancherà con tutta probabilità Origi a Giroud e a Ibra. Il budget di mercato verrà speso per Botman, Renato Sanches e per l'esterno. Per il gran colpo in attacco se ne riparlerà l'anno prossimo.

Reaction score
12,653
Come riportato da calciomercato.com, il Milan in estate affiancherà con tutta probabilità Origi a Giroud e a Ibra. Il budget di mercato verrà speso per Botman, Renato Sanches e per l'esterno. Per il gran colpo in attacco se ne riparlerà l'anno prossimo.
Beh era logico.
Arrivasse comunque uno tra Origi e Belotti in attacco sarebbe un bel colpo rispetto a come siamo messi ora (e occhio a non rinnovare Ibra, perchè c'è il rischio concreto che Elliott in quel caso decida di non prendere nessuno e prenderne due nel 2023).

Io comunque rimango dell'idea che quando abbiamo preso un Botman, un Kamara, un Berardi/Doku e magari un trequartista esubero da una big in prestito, riusciremmo a fare molto meglio di quest'anno anche con un altro anno di Giroud e Ibra in attacco.

Reaction score
1,625
A me questo scenario non dispiace. Per avere il budget per una punta importante, devi usare tutti i fondi della sessione di quel calciomercato. Noi abbiamo troppi ruoli scoperti che necessitano acquisti forti. Se davvero si prende Botman, Sanches( o chi per lui perché non sono sicuro sarà lui il prescelto) e un ala destra forte, allora mi va bene Origi( o Belotti se il belga non viene)
. In Italia saremmo comunque competitivi per lottare per lo scudetto. In Europa senza un girone di ferro si potrebbero raggiungere gli ottavi, magari anche i quarti se hai fortuna nel sortaggio.
il centravanti forte l’anno dopo ti farebbe fare lo step finale

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,287
Io non credo a questo scenario. Secondo me puntiamo forte su Lazetic, perlomeno come terza punta di sicuro.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Se si prendono un difensore, un esterno e un centrocampista forti, tipo Boatman, Renato Sanches e Lang, vanno bene anche Origi o Belotti per arrangiare.

Reaction score
944
Quindi scommettono tutto sulla III guerra mondiale. Ottimo

Reaction score
12,653
Se si prendono un difensore, un esterno e un centrocampista forti, tipo Boatman, Renato Sanches e Lang, vanno bene anche Origi o Belotti per arrangiare.
Provocazione: se a difensore, centrocampista ed esterno destro titolare comprati, dovessi scegliere tra

- Comprare uno tra Origi e Belotti per completare l'attacco
- Rinnovare Ibra un altro anno e andare avanti così, MA comprare un trequartista di livello

Tu quale sceglieresti?
Io personalmente la seconda.

Reaction score
13,216
Si slitta, strano.

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
Facciamo sempre 30 e mai 31.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Provocazione: se a difensore, centrocampista ed esterno destro titolare comprati, dovessi scegliere tra

- Comprare uno tra Origi e Belotti per completare l'attacco
- Rinnovare Ibra un altro anno e andare avanti così, MA comprare un trequartista di livello

Tu quale sceglieresti?
Io personalmente la seconda.
Origi e Belotti sono a zero, perciò preferirei la prima alternativa

Alto