Milan: il governo cinese può rallentare il closing con Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
ma dopo l'intervista del tipo in cui spigava bene che anche in caso di ritardo faranno un prestito ponte non so che c'è da aggiungere ?
se non incrociare le dita e non leggere mai più questa spazzatura mediatica

M

martinmilan

Guest
Io invece confermo questo articolo...ho percepito anche io un rallentamento tra l'ottava e nona ora del 27 giorno cinese....
Un piccolo rallentamento eh..sia chiaro..ma c è stato.

Schism75

New member
Reaction score
26
Vabbeh è normale, visto come si sono svolte le cose finora. Più volte in questi mesi si sono susseguiti articoli simili, più volte sono arrivate dichiarazioni ufficiali dai nostri acquirenti che smentivano queste voci, ma il dato di fatto oggettivo è che, ad oggi, il closing non c'è stato ne a fine estate, ne a novembre, ne il famoso 13 dicembre. Era diventato fine gennaio, poi delle voci lo hanno spostato al 3 marzo, non gli avevamo dato credibilità e invece così è stato. Per cui, per quanto mi riguarda queste notizie hanno probabilità di essere fondate. Sia chiaro, dormirò lo stesso, e considero la volontà di non accordarsi per fare mercato in questa sessione, per come si è messa questa Stagione è folle dal punto di vista sportivo e manageriale, per cui che finiscano il 3 marzo, aprile, maggio poco mi cambia.

Purtroppo la situazione è questa e ci possiamo far poco. Speriamo che si facciano perdonare.

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Secondo quanto riportato da La Repubblica, la cessione del Milan può essere rallentata dal governo cinese che sta mettendo delle restrizioni sugli investimenti dei cinesi all'estero. SES è un fondo, quindi il governo di Pechino vuole verificare che i capitali raccolti non diventino fuori controllo. All'interno dello stesso fondo ci sono più imprenditori, e non è detto che a tutti vengano concesse le autorizzazioni per far uscire i soldi dalla Cina.

:gallo4:

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da La Repubblica, la cessione del Milan può essere rallentata dal governo cinese che sta mettendo delle restrizioni sugli investimenti dei cinesi all'estero. SES è un fondo, quindi il governo di Pechino vuole verificare che i capitali raccolti non diventino fuori controllo. All'interno dello stesso fondo ci sono più imprenditori, e non è detto che a tutti vengano concesse le autorizzazioni per far uscire i soldi dalla Cina.

wow! quindi oggi 30 Dicembre quelli di Repubblica si sono accorti che il closing del 13/12 non è stato fatto? complimenti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto