Milan, il futuro di Montolivo, Locatelli e Sosa. I dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da Il Giornale oggi in edicola, 1 Giugno 2017, l'ormai imminente acquisto di Lucas Biglia da parte del Milan peserà anche nelle scelte sul mercato in uscita. Detto che Biglia sarà un perno del nuovo centrocampo rossonero, per l'attuale capitano Riccardo Montolivo si restringono gli spazi. Dovrà accettare un ruolo minore, di comprimario, oppure riciclarsi nel ruolo di mezzala (ma anche qui non mancherebbe la concorrenza). Per l'argentino Sosa invece il futuro è lontano dal Milan, sarà ceduto. Manuel Locatelli invece sarà mandato in prestito a maturare esperienza.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Per Montolivo, purtroppo, fino a scadenza di contratto ci sarà sempre spazio.

sballotello

New member
Reaction score
19
Come riportato da Il Giornale oggi in edicola, 1 Giugno 2017, l'ormai imminente acquisto di Lucas Biglia da parte del Milan peserà anche nelle scelte sul mercato in uscita. Detto che Biglia sarà un perno del nuovo centrocampo rossonero, per l'attuale capitano Riccardo Montolivo si restringono gli spazi. Dovrà accettare un ruolo minore, di comprimario, oppure riciclarsi nel ruolo di mezzala (ma anche qui non mancherebbe la concorrenza). Per l'argentino Sosa invece il futuro è lontano dal Milan, sarà ceduto. Manuel Locatelli invece sarà mandato in prestito a maturare esperienza.

ed il Milan per un comprimario spende 3.5 di ingaggio? deve sparire.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Montolivo incedibile...si sa...(almeno per quest'anno dal prossimo volendo si può trattare una risoluzione consensuale anticipata)
Sosa in lista cessioni...così come Kucka, Poli e Bertolacci...
Locatelli è in odore di cessione in prestito...
Pasalic è andato...Mati potrebbe seguirlo...

Mi propongo per la panca? :ghign:

Reaction score
2,605
eh invece...
Non dico da titolare eh! Però non può essere ceduto

non può essere ceduto non perché è il nostro Capitano (vedesi Biglia e Musacchio)
ma perché nessuno se lo prenderebbe... tra età.. rendimento.. spesa economica e condizione fisica
se poi farà turn over ok
sicuramente sarà così
io mi auguro che farà + panchina di Totti, perché ha differenza di Francesco, lui se la merita eccome !

DrHouse

Member
Reaction score
35
Locatelli lo farei restare, per me può dare molto, soprattutto se gioca con uno tra Jack e Biglia...

Montolivo credo ormai resti fino a scadenza, anche se gli avrei proposto di andare a giocare a Bergamo in Europa, con la squadra che l'ha cresciuto.

Sosa via, senza se e senza ma...

97lorenzo

New member
Reaction score
2
Montolivo incedibile...si sa...(almeno per quest'anno dal prossimo volendo si può trattare una risoluzione consensuale anticipata)
Sosa in lista cessioni...così come Kucka, Poli e Bertolacci...
Locatelli è in odore di cessione in prestito...
Pasalic è andato...Mati potrebbe seguirlo...

Mi propongo per la panca? :ghign:

io propongo la tribuna laterale

varvez

Member
Reaction score
147
Io terrei Locatelli e darei Montolivo in prestito per crescere meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto