- Reaction score
- 44,468
Di Marzio fa il punto sul futuro di Belotti, che continua ad essere accostato al Milan:"Dopo 7 anni ci sta anche che lui possa dire vediamo se nei prossimi mesi possono emergere soluzioni a cui non si possa dire di no, per il suo tipo di carriera e di percorso, se invece non arriveranno ci sta che poi decida che restare e diventare bandiera del Torino possa essere più intrigante di andare a fare qualche esperienza per esempio all’estero L’anno scorso la squadra che veramente ha cercato di prenderlo è lo Zenit che propose 25 milioni al Torino e tanti soldi per lui, però non l’ha presa in considerazione. Da qui a Febbraio-Marzo lui capirà le eventuali alternative. Massimo entro Maggio credo che si risolverà tutto, il Torino si augura anche tutto“.
Belotti sul suo futuro:”Per me è un onore, so che i miei gol servono per portare punti al Toro e sono chiamato in causa per questo. Non avevo preparato maglietta, aspettavamo il momento più opportuno e ora penseremo ad altri traguardi: dobbiamo ancora migliorare tanto. Con l'allenatore sono stato chiaro e diretto, avevo espresso la mia volontà di rimanere e poi faremo valutazioni. Adesso ho solo tanta voglia di rivalsa dopo due stagioni negative e al di sotto delle aspettative: voglio fare un grande anno per rendere felici i tifosi".
Belotti sul suo futuro:”Per me è un onore, so che i miei gol servono per portare punti al Toro e sono chiamato in causa per questo. Non avevo preparato maglietta, aspettavamo il momento più opportuno e ora penseremo ad altri traguardi: dobbiamo ancora migliorare tanto. Con l'allenatore sono stato chiaro e diretto, avevo espresso la mia volontà di rimanere e poi faremo valutazioni. Adesso ho solo tanta voglia di rivalsa dopo due stagioni negative e al di sotto delle aspettative: voglio fare un grande anno per rendere felici i tifosi".
Ultima modifica: