- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 7,991
- Reaction score
- 3,601
"Trattativas" , ispirato alle telenovelas. Era un modo per sottolineare la lunghezza e drammaticità che accompagna ogni nostra mossa in sede mercato.Ma quale consapevolezza e "trattativa"?
Sono rimasti i 10-15M di Sanches. Stop, quello è il problema. Maldini aveva parlato di 3 innesti top (che chiaramente non arriveranno ormai) per cui secondo lui la rosa è da migliorare, ma gli han dato 50M scarsi... [Poi ci sarebbe da parlare anche della sua coerenza, ma in un altro thread...]
Maldini tre giorni prima dell'intervista aveva detto che questa squadra è difficilmente migliorabile, a precisa domanda dell'intervistatore. Quindi la domanda da porsi è: di quale Maldini fidarsi? Io tendo a fidarmi del primo, e tendo a considerare quell'intervista un po' un colpo d'azzardo. Per vari motivi.
Non è banale migliorare la rosa, al livello a qui siamo arrivati, i giocatori che ti permettono l'upgrade certo sono pochi. Per quello e per il budget che avevo specificato è difficile migliorare questa rosa.
E comunque la consapevolezza c'è dai, nessuno si strappa le vesti a Milanello se la rosa resta questa. Numericamente ci siamo, da qui la consapevolezza. Siamo arrivati al classico "se non entra nessuno, non esce nessuno", se ci sarà modo di migliorare si farà, ma solo per migliorare. Che è difficile, qui si parla di gruppo ancor prima che di qualità individuale.