Milan: il curriculum di Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Con così tanti esoneri nel CV è il profilo adatto per il Milan

E quello che più probabilmente si metterà a 90 accettando qualsiasi teatrino e qualsiasi diktat, quindi Suso sempre titolare per esempio.
Nessuna protesta per gli arbitraggi (non come un Garcia, per esempio...) e pronto a fare da capro espiatorio dopo pochi mesi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E quello che più probabilmente si metterà a 90 accettando qualsiasi teatrino e qualsiasi diktat, quindi Suso sempre titolare per esempio.
Nessuna protesta per gli arbitraggi (non come un Garcia, per esempio...) e pronto a fare da capro espiatorio dopo pochi mesi.

Ma infatti sarebbe troppo giocare a carte scoperte, ma dai, ma come fai a prendere Pioli?

Non ci credo nemmeno se lo vedo, dico sul serio. È impossibile.

Sarebbe autosabotaggio ufficiale.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Ecco il curriculum di Stefano Pioli, che sembra ormai il prossimo allenatore del Milan

2012/2013 Bologna: tredicesimo

2013/2014 Bologna: esonerato

2014/2015 Lazio: terzo

2015/2016 Lazio: esonerato

2016/2017 Inter: esonerato

2017/2018 Fiorentina: ottavo

2018/2019: Fiorentina: esonerato/dimesso

La cosa che mi ha fatto vergognare è che un nome come Pioli, con il suo curriculum, sia anche solo stato accostato alla nostra società. E' spaventoso come siamo caduti in basso. Rendiamoci conto, stiamo contendendo lo stesso allenatore che sarebbe andato ad allenare squadre in zona per la retrocessione perchè non può permettersi di meglio. E lo prendiamo noi?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La cosa che mi ha fatto vergognare è che un nome come Pioli, con il suo curriculum, sia anche solo stato accostato alla nostra società. E' spaventoso come siamo caduti in basso. Rendiamoci conto, stiamo contendendo lo stesso allenatore che sarebbe andato ad allenare squadre in zona per la retrocessione perchè non può permettersi di meglio. E lo prendiamo noi?

Appunto. Ragazzi non prendiamoci in giro, se per disgrazia dovesse saltare Spalletti, Ranieri o Garcia sono raggiungibili. Prendere Pioliuretano sarebbe pura malafede e SFIDA verso i tifosi.

Un messaggio chiarissimo aldilà di ogni ragionevole dubbio: “ terrete la testa infilata nella tazza del ***** fino a quando IO non deciderò il contrario, e mi diverto pure a far filtrare notizie di allenatori che vi risolleverebbero per il solo gusto di vedere il vostro sconforto quando vi rifilo l’ennesima patacca da provinciale”.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Maldini e Boban verranno ricordati per sempre e verranno proposti come fulgido esempio ci come non si fa il dirigente.Avete mai incontrato quello del gioco delle tre carte che ha il compare che fa la parte del vincente? Ecco noi tifosi siamo gli sciocchi che rimangono li a giocare e perdere.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,167
Da Allegri in poi ogni allenatore è stato peggio del precedente. Siamo ai livelli di un Nedo Sonetti o di un Iachini qua.

dylankevin

New member
Reaction score
1
quest'anno si retrocede ragazzi. Si va per la terza della nostra storia.

Reaction score
381
Ecco il curriculum di Stefano Pioli, che sembra ormai il prossimo allenatore del Milan

2012/2013 Bologna: tredicesimo

2013/2014 Bologna: esonerato

2014/2015 Lazio: terzo

2015/2016 Lazio: esonerato

2016/2017 Inter: esonerato

2017/2018 Fiorentina: ottavo

2018/2019: Fiorentina: esonerato/dimesso

Peggio di Giampaolo, almeno la Sampdoria lo scorso anno era bella da vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto