Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non voglio commentare su materie sulle quali mi ritengo ignorante, ma di imbrogli è pieno il mondo e soprattutto i brasiliani non dovrebbero parlare... per esempio la settimana scorsa un club brasiliano ha venduto all'Hannover un centrocampista che nelle descrizioni era alto 1,90 per 88 kg e poi, arrivato in Germania, la prima cosa che il mister Slomka ha detto al dirigente è stata: "guarda che questo è più basso di me"... beh almeno il peso dichiarato era giusto
Nel sito non l'ho trovato. Era nella versione cartacea? Io ho disdetto l'abbonamento perché funziona con le poste e quindi mi arrivava almeno due giorni in ritardo, perciò lo prendo ogni tanto in edicola ma il numero mi è sfuggito.
Nel sito non l'ho trovato. Era nella versione cartacea? Io ho disdetto l'abbonamento perché funziona con le poste e quindi mi arrivava almeno due giorni in ritardo, perciò lo prendo ogni tanto in edicola ma il numero mi è sfuggito.