Milan: il closing si terrà dai notai. Li presidente. Out Silvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Non lo sono, sono un tifoso che la pensa come una buona parte dei Milanisti, accetta la mia opinione come io accetto la tua. E per il BASTA INTERISTI in maiuscolo...beh..se per te è una frase da Troll..forse hai sbagliato tu forum scusami. ;)

A me che un dirigente abbia fatto il suo lavoro per un'altra squadra, in questo caso l'Inda, non me ne può fregare di meno.
L'importante è che lo faccia bene qui da noi.
Altrimenti con questo principio teniamoci pure il Gallo, che quando il Milan vinceva, si sgolava ad ogni gol.
(Per inciso, io non ho sbagliato alcun forum)

Reaction score
11,573
Certo che lo so, lo semplifico con un esempio:

Se AG avesse vinto l'asta per Kondogbia per 40mln, avesse comprato Joao Mario per 40mln, avesse comprato Gabigol, avesse detto che la sua squadra è indegna avreste sostenuto che è un mafioso corrotto che per una tangentina che gli serve per campare (dati i suoi 4mln l'anno percepiti più liquidazione solo per le attività legate al Milan), invece essendo l'Interista Ausilio è un figo come Moratti era un figo anche se ha speso il doppio di SB senza vincere nulla, ha indebitato l'Inter in modo inconcepibile (altro che Milan).

Davvero pur da persona distaccata e tendenzialmente anti Berlusconiana resto sempre più sconcertato, solo la mala fede può portare alle cose che dite.

Ah..dato che dici che non è per gli ultimi 6 anni sono certo dopo la vittoria di tutti i 29 trofei tu hai sostenuto che la nostra dirigenza era la peggiore giusto?

Ahaha..dai voltiamo pagina su...

Hai travisato.
Critico per gli ultimi 6 anni, ma non perchè non vinciamo, ma per la totale assenza di comunicazione trasparente, l'atteggiamento arrogante e non professionale dell'AD, la lontananza del presidente, gli acquisti FOLLI e senza alcuna base fatti dal quasi chiomato AD (per ogni Suso e Bonaventura ci sono almeno 3 idiozie, non scherzo, feci un elenco qualche mese fa ed erano una trentina di giocatori).
Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (o capire)

Comunque basta, siamo OT, mi godo il closing e brindo alla dipartita dei due cancri, alla faccia di chi sostiene ancora il malefico duo.
Con tutto il rispetto per la tua opinione eh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto