- Reaction score
- 11,573
Giusto per ricordarvi che se per qualche centinaia di migliaia di Milanisti AG è un fallito, per tutti gli altri (avversari compresi) è il dirigente più vincente della storia del calcio. Credete davvero che debba vergognarsi a girare per strada? Su dai...capisco la vostra opinione, ma non diciamo fandonie, sarebbe come dire che Schumacher non si sarebbe più fatto vedere in giro dopo aver fatto un anno sbagliato con la Mercedes...ci credete davvero??
Dirò di più, capisco la frustrazione per una dirigenza che si è voluta aggrappare alla sua creatura anche quando non aveva le possibilità per farla tornare grande, ed è per alcuni versi imperdonabile anche se fatto con amore, quindi capisco benissimo anche gli attuali toni e la gioia in questa nuova speranza. Ma chi di voi venerdì fischierà (fisicamente o mentalmente) la dirigenza che ci ha fatto vincere tutto per 25 anni credo abbia poco a spartire con i veri Milanisti. Avete fischiato Sheva quando giocava male? Avete fischiato kakà al ritorno? Date merito anche a chi che vi piaccia o no ha dato al Milan la storia che porteremo per sempre con orgoglio nel cuore.
Ora vediamo il nuovo, e come tutti mi auguro che insieme ai soldi arrivi gente capace, i nomi sono buoni (alcuni), altri che DOVREBBERO essere nel mirino al momento non vengono nominati (Belotti), alcune conferme sono da psicopatici (De Sciglio...ma io credo e spero ancora che si levi dai marones), e un nome che sta comparendo da qualche parte mi farebbe in sincerità rimpiangere anche AG.. MANCINI...credo però ancora che sai solo una notizia riportata da qualche folle giornalista in cerca di scoop, una persona seria come dovrebbe essere Mirabelli non può davvero ritenere Mancini adatto al Milan, oltre al fatto che una squadra si fa con la testa e con il cuore, quindi adesso: BASTA INTERISTI!
Mi piace molto la scelta di andare allo Juventus stadium questa sera, sono convinto che le principali motivazione della visita siano 2: Deulofeu e vedere il modello Marketing della Juventus, entrambe le cose le ritengo ampiamente positive e intelligenti.
Se ancora sei convinto che critichiamo Galliani perchè sono 6 anni che vinciamo praticamente nulla, allora non hai capito niente del motivo reale della contestazione.
Lo abbiamo detto 10000 volte, non sto qui a ripeterlo, ci si puo arrivare tranquillamente da soli