Milan: il closing si terrà dai notai. Li presidente. Out Silvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Anche Mirabelli arrivato allo studio notarile.

C9JEXk4XUAEMMFS.jpg

Appena usciti Fassone, Han Li e Mirabelli. Direzione Torino per il match di stasera che sancirà la prima uscita ufficiale della futura dirigenza rossonera!

C9JGhGNXUAEdH0A.jpg

Ban di un mese per chi riporta trollate senza verificare prima. Ultimo avviso.

Quotate

è sicuro che era fake vero?? dimmi di si ti prego...non ho la forza di fare verifiche....

Si, un fakkone maledetto. Soliti troll col senso dell'humor pari al cagotto che gli auguro da qui fino al week end.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Appena usciti Fassone, Han Li e Mirabelli. Direzione Torino per il match di stasera che sancirà la prima uscita ufficiale della futura dirigenza rossonera!

C9JGhGNXUAEdH0A.jpg

Perfetto. Ci tengo a dire che non c'era malizia da parte mia sulla notizia di prima, ho solo cercato di essere tempestivo. Comunque farò più attenzione.

Reaction score
11,573
Ma quanto sono squallidi quelli che scrivono sti fake news? Secondo me sono le solite vedove...

Aragorn

New member
Reaction score
43

C9JGhGNXUAEdH0A.jpg

In caso di risultato positivo della Juve scommetto che domani a Tuttosport, presi dall'euforia, sosterranno che sono stati avviati i primi contatti con Fassone per il passaggio di Donnarumma in bianconero :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto