Milan: il closing si terrà dai notai. Li presidente. Out Silvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Han Li e Fassone diretti verso lo studio notarile Gianni Origoni & Partners. Proseguono le riunioni tecniche in vista del closing. In serata prevista una loro presenza allo Stadium per Juventus Barca.

WhatsApp_Image_2017-04-11_at_15.18.51.jpg

capperi, sono qua vicino a dove lavoro...
... e non posso uscire... snort...

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Piccolo indicatore divertente: vedo sui social i berlusconers e i pollors duri e puri iniziare a perdere il lume della ragione e a vomitare odio, direi che si sono resi conto anche loro che è finita.

Vedremo moooolti "milanisti" in meno nei prossimi giorni.

anche mooolti meno :troll:s

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Fassone è oltremodo felice e sorridente, dopo aver passato gli ultimi mesi a nascondersi la sua foto è un buon segno.

Malpensanti, cmq fanno notare come Han Li indossi stessa camicia e giacca di agosto auhauhauhaha :D

dixit

zlatan

Active member
Reaction score
24
La scorsa volta una settimana prima del closing, mi chiesi quando potevo stare tranquillo, e mi dissi che sarei stato tranquillo considerando il closing il 3 marzo, diciamo il 28 febbraio. Poi proprio il 28 mattina, Dagospia diede la notizia che il closing era rimandato. Adesso siamo all'11, closing il 13... Bah diciamo che mi tranquillizzo domani sera tardi...
La cosa che più mi preoccupa,è che ancora oggi sento dire tra gli addetti ai lavori, se ci sarà il closing, se ci sarà questo maledetto condizionale, e a 2 giorni dalla chiusura pare incredibile. Io aspetto e prego, ripeto meglio cambiare e fallire con il cinese che andare avanti con Silvio....

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
La scorsa volta una settimana prima del closing, mi chiesi quando potevo stare tranquillo, e mi dissi che sarei stato tranquillo considerando il closing il 3 marzo, diciamo il 28 febbraio. Poi proprio il 28 mattina, Dagospia diede la notizia che il closing era rimandato. Adesso siamo all'11, closing il 13... Bah diciamo che mi tranquillizzo domani sera tardi...
La cosa che più mi preoccupa,è che ancora oggi sento dire tra gli addetti ai lavori, se ci sarà il closing, se ci sarà questo maledetto condizionale, e a 2 giorni dalla chiusura pare incredibile. Io aspetto e prego, ripeto meglio cambiare e fallire con il cinese che andare avanti con Silvio....

tra ieri e oggi ne sono cambiate di cose......han li è a milano da 2 gg.......berlusca non sarà presidente onorario.....domani mattina quando atterreranno gli altri boss sec me ti sentirai molto meglio

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mi ero tenuto libero in ufficio per Giovedì, per seguire minuto dopo minuto questa grandissima giornata, e invece all'ultimo momento mi hanno fissato un appuntamento e non potrò seguire nulla almeno fino alle 13. Aspetto con ansia soprattutto la conferenza stampa di venerdì, sarà fondamentale come il giorno che annunceranno il rinnovo di Gigio....
Oddio parlo come se il closing ci fosse davvero... Aiuto...

Il Genio

New member
Reaction score
16
Ciò che maggiormente mi consola è vedere i nomi giusti nel CDA: Haixia in primis.
Che i due Li fossero fantocci mandati allo sbaraglio era cosa nota, che dietro ci fosse gente di cotal calibro era una speranza.
Andiamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto