Milan: il closing si terrà dai notai. Li presidente. Out Silvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Mi sono perso, Haixia non era stata chiusa?

Chiusa? Forse ti confondi con Sino-Europe (ma in realtà è tutt'altro che chiusa...).
Ad ogni modo Haixia fu citata come parte della cordata nel preliminare del 5 agosto ed è tutt'ora presente con un suo esponente nel CDA. Aggiungo che presumo abbiano finanziato buona parte della prima caparra.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Purtroppo noto che, malgrado la proprietà passi di mano, molti faticano ad esorcizzare i demoni del passato e si stanno rovinando quella che dovrebbe essere una gioia pura. Mi dispiace ma ovviamente ciascuno è libero di vivere questi giorni nel modo che ritiene più opportuno :) avrei immaginato di respirare un'aria diversa, ma sono giunto alla conclusione che a questo punto il problema non erano Berlusconi e Galliani, bensì il modo in cui ciascuno di noi si approccia a questa squadra ed i propri desideri/sogni, molti utopistici, che rimarranno inevitabilmente sempre insoddisfatti. L'unico modo per tornare a remare tutti dalla stessa parte, e questo ve lo dico con il cuore, è smettere di pensare a Berlusconi e Galliani dal momento immediatamente successivo al closing.
Perché le diversità di vedute ci saranno sempre, e Dio le benedica, ma le ossessioni vanno estirpate perché ammalano il sangue ed avvelenano il pozzo.

Cercate di godervi quello che tutti abbiamo sempre voluto, anche se non è arrivato nel modo esatto che sognavamo. E forza Milan, sempre :)

Beh, diciamo che finalmente abbiamo ottenuto il divorzio da un matrimonio finito da un pezzo, ormai doloroso,
e questo può solo essere fonte di sollievo.

Ora credo che il sentimento più normale potrebbe essere quel misto di esaltazione e timore che appunto accompagna una persona di nuovo sola dopo decenni di matrimonio.
Da un lato la ritrovata libertà e il sollievo dall'oppressione di una relazione stanca, dall'altro il panico per dover rivoluzionare tutte le abitudine ormai consolidate da decenni.

Che ci donerà la prossima relazione? un arpia peggiore della prima moglie o l'angelo azzurro sempre sognato?

Boh. chi vivrà vedrà .)

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Campopiano: Yonghong Li sbarcherà a Milano domani mattina con una delegazione cinese.

Ultima modifica:
Reaction score
11,573
Sono in completa fibrillazione, che si sbrighino! Non ne posso più di essere in mano a Berlusconi!

Black

Bannato
Reaction score
58
Purtroppo noto che, malgrado la proprietà passi di mano, molti faticano ad esorcizzare i demoni del passato e si stanno rovinando quella che dovrebbe essere una gioia pura. Mi dispiace ma ovviamente ciascuno è libero di vivere questi giorni nel modo che ritiene più opportuno :) avrei immaginato di respirare un'aria diversa, ma sono giunto alla conclusione che a questo punto il problema non erano Berlusconi e Galliani, bensì il modo in cui ciascuno di noi si approccia a questa squadra ed i propri desideri/sogni, molti utopistici, che rimarranno inevitabilmente sempre insoddisfatti. L'unico modo per tornare a remare tutti dalla stessa parte, e questo ve lo dico con il cuore, è smettere di pensare a Berlusconi e Galliani dal momento immediatamente successivo al closing.
Perché le diversità di vedute ci saranno sempre, e Dio le benedica, ma le ossessioni vanno estirpate perché ammalano il sangue ed avvelenano il pozzo.

Cercate di godervi quello che tutti abbiamo sempre voluto, anche se non è arrivato nel modo esatto che sognavamo. E forza Milan, sempre :)

bè è abbastanza comprensibile che non vedi bandiere che sventolano a ripetizione dopo i 2 pacchi che ci siamo presi a Dicembre ed a Marzo soprattutto.
Basta notare quanti pochi commenti vediamo su questa discussione. Se ci fosse una discussione sul rinvio o mancato closing ci sarebbero 10 pagine in mezz'ora. Ma non perchè siamo tutti masochisti, ma perchè è normale che sia poca fiducia visto come sono andate le cose.
Un primo giudizio lo potremo dare solo a Settembre, dopo la prima campagna acquisti.

Per quanto mi riguarda sono su di giri dopo queste notizie, ma cerco di stare tranquillo perchè conta solo l'ufficialità, ne abbiamo viste troppe in questa storia. Poi se sarà.... le bottiglie sono pronte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto