Milan: il closing si farà ma nel 2017.Ci sarà la proroga con caparra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Ma secondo voi , ragionate un secondo ...FININVEST non conosce i nomi ???? E' OVVIO che li conosce .

Girava voce che, rispetto a Settembre la cordata abbia cambiato composizione. Fininvest conosceva e ha fatto accertamenti sulle precedenti società. Può essere che parte di queste siano state rimpiazzate da altre che potrebbero non essere ancora formalmente essere state comunicate a Fininvest.

sballotello

New member
Reaction score
19
Tuttosport: tra la giornata di oggi e quella di martedì scopriremo se il closing si farà il 13 dicembre o se slitterà. C'è ottimismo, le sensazioni sono buone, ma la situazione resta comunque in sospeso. I cinesi hanno depositato 600 milioni di euro su un conto vincolato, ad Hong Kong. Se slitterà, le parti tratteranno l'ammontare della caparra. E se slittamento sarà, è probabile che si chiuderà a febbraio.

E perché non usano direttamente quelli?

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Girava voce che, rispetto a Settembre la cordata abbia cambiato composizione. Fininvest conosceva e ha fatto accertamenti sulle precedenti società. Può essere che parte di queste siano state rimpiazzate da altre che potrebbero non essere ancora formalmente essere state comunicate a Fininvest.

a fininvest gli bastano i soci che garantiscono il denaro...poi se un socio di minore importanza sia cambiato ha relativa importanza.
Ma poi raga si dice,pare ecc...nessuno sa nulla.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Adesso c'è ottimismo con sensazioni buone, cielo blu, cibi genuini e altre amenità del genere...

fino a poche ore fa invece quasi quasi saltava tutto...

(che bella la "libertà" di stampa: peccato che un po' tutti la confondano con la libertà di inventarsi le "news")

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Manca poco...a me sta interessando sempre di meno comunque.
Quello che mi interessa sono almeno 6 punti nelle prossime 3 partite di campionato e sopratutto battere i gobbi il 23.
Questo è il mio ''closing''

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Ma guarda che non sto dicendo affatto che Fininvest non conosce i nomi, dico che non li diranno a noi tifosi, che è diverso :D
Ma chissfensefrega di noi tifosi .. non sono tenuti a dirlo a noi .

A noi interessa che acquistino il milan e mettano il grano per gli acquisti .. poi possono anche essere paperino e pluto .

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ma chissfensefrega di noi tifosi .. non sono tenuti a dirlo a noi .

A noi interessa che acquistino il milan e mettano il grano per gli acquisti .. poi possono anche essere paperino e pluto .

Concordo con te, noi possiamo anche avere dubbi, ma quando i nomi li sanno chi di dovere non non abbiamo nulla su cui metter bocca

M

martinmilan

Guest
Campopiano ieri:'' Lunedì disclosure ufficiale sui nomi''
Campopiano oggi:'' Hanno cambiato idea''
:facepalm:
Gliel'ho fatto notare e mi ha bloccato....IDOLO!

Black

Bannato
Reaction score
58
Campopiano ieri:'' Lunedì disclosure ufficiale sui nomi''
Campopiano oggi:'' Hanno cambiato idea''
:facepalm:
Gliel'ho fatto notare e mi ha bloccato....IDOLO!

cosa vuol dire "hanno cambiato idea" chi è il soggetto? Fininvest? la cordata cinese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto