Milan: il closing può slittare ancora. Oltre il 13 dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Punto primo : la veridicità di queste notizie mi sembra quantomeno da dimostrare
Punto secondo :anche se quanto riportato fosse vero il closing non è il pagamento di un riscatto ad una banda di criminali del tipo "Soldi nel bidone dell'immondizia e vi lasciamo l'ostaggio", si tratta semplicemente di firmare le carte che obbligano le parti all'esecuzione del contratto definitivo, il pagamento può essere posticipato/dilazionato. Anche ieri leggevo di closing come fosse "dentro o fuori". No! Il dentro o fuori c'è già stato, il 13 si firmano le carte, come avverrà il pagamento è un problema che riguarda i contraenti, non è che gli portano 650 milioni contanti in una valigetta sul bancone di Casa Milan

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Bah, finchè a parlare di slittamenti sono quei cessi di Tuttosport e Gazzetta non mi preoccupo, ma se iniziano a confermarlo pure Sky e Repubblica...

Saltare il mercato di gennaio sarebbe davvero fastidioso.

Eh Sky si è dimostrato affidabilissimo

Si sì

Il pranzo di Arcore
C'è gelo
Strada in salita
Silvio non vende

Coripra

Bannato
Reaction score
18
La cosa strana è che sul sito di Repubblica non si trova traccia di questa "notizia", ma si trova un richiamo alla stessa in un sito qui innominabile.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,244
Cioè i cinesi fanno un comunicato UFFICALE ch il 13 si chiude , un giornalaccio italiano dei peggiori di sempre scrive una palese presa per il c ... e niente , c'è chi ci casca ancora

Reaction score
3,793
La cosa strana è che sul sito di Repubblica non si trova traccia di questa "notizia", ma si trova un richiamo alla stessa in un sito qui innominabile.

oltretutto vorrei sapere da Repubblica i nomi di questi presunti Enti che negano le autorizzazioni...poi, certo, non sono Forchielli e non posso chiamare Pechino per avere conferme :)asd:), ma almeno un pò più di precisione sarebbe gradita

VonVittel

New member
Reaction score
8
Forse non hanno capito che quei 40 × 3 = 120 giorni, guarda un po', saranno trascorsi già il 13 dicembre da inizio agosto. Ma giustamente secondo questo fulmine di guerra che ha scritto l'articolo i 120 giorni trascorsi dalla firma del preliminare alla data del closing il 13 sono stati sfruttati dalla Cina per criticare la colazione del Dalai Lama, non per dare le autorizzazioni attraverso i 3 enti.
Questa gente è da incarcerare a vita, sono terroristi che hanno carta e penna come arma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.