Milan: il closing il 7 aprile. Ma Forchielli dice che salta tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ragazzi ma le curve degli anni '80 mica esistono piu...

ormai sono a tutti gli effetti organizzazioni a delinquere capeggiate da veri mafiosi ( in particolare la sud e' sotto n'drangheta).
C'e' un giro di soldi pauroso, tra rivendite biglietti, droga (che entra impunemente) , merchandising...
Non gli e ne fotte un ***** del milan.. le proteste sono solo "scenografia"... l'importante e' il businnes.. e' l'avere il galliani di turno che ti fornisce pacchi di biglietti gratis da rivendere ecc... son solo soldi ragazzi...
La curva.... certo.. la curva..... la curva del Barone e dei suoi "soci" che girano su bmw da 7 mt e vivono da nababbi senza lavorare....

Beh ma questo,discorso vale per tutte le,curve.. però un AG a Roma girerebbe sotto scorta..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,759
Reaction score
3,705
Sono diventato di un pessimista richiesto alla cessione ... basta andare indietro di 1 mese e ero convintissimo si chiudesse.

Questa cosa ci sta facebdo andar fuori di matto a tutti
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
quindi di tutto il baraccone,secondo te il vero problema è la curva....

ah.

beh le contestazioni pesanti partono sempre prima dalle curve,

la nostra ha contestato duramente solo Maldini nella giornata della celebrazione del suo ritiro, dopo 20 anni di carriera milanista,


e ogni tanto qualche rimostranze quando la società ha cercato di imporgli qualche limitazione nei traffici poco leciti negli spalti...


poco verso Galliani, nulla verso Berlusconi

insomma è anche vero che abbiamo la società che la curva si merita...

si, indubbiamente la metterei fra i principali problemi del mondo Milan... :sisi:


da anni e solo un espressione della società, l'unica cosa che posso apprezzare è la compostezza generale, fin troppa direi...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,731
Reaction score
41,206
News dalla Gazzetta in edicola oggi, 14 marzo, sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dalla rosea, da quanto filtra, sono due le date buone per il closing. La prima, e favorita, è il 7 aprile. La seconda, nel caso in cui sorgessero delle difficoltà, il 14 dello stesso mese. Ora si attende il versamento della terza caparra da milioni. Ma il pagamento verrà fatto solo dopo che le parti avranno trovato un'intesa sul nuovo contratto. Non ci sono date certe, però, in merito alla svolta burocratica.

Corriere della Sera in edicola: trovato l'accordo sul nuovo contratto. Sino ha dato l'ok al trasferimento dei fondi che arriveranno domani o giovedì. Dopodichè, ci saranno le firme effettive sul contratto. L'assemblea per il closing verrà convocata il 7 ed il 14 aprile. Yonghong Li è l'unico investitore di Sino e con la terza caparra arriverà possedere il 58% del club, ma senza alcuna garanzia. Se l'affare per un motivo o per un altro salterà, perderà tutti i soldi versati.


Tweet clamoroso di Forchielli: "Haixia è rimasta a bocca asciutta, non è riuscita a raccogliere fondi, la vendita del Milan ai cinesi abortisce."

Tuttosport in edicola oggi: SES verserà la terza tranche da 100 milioni entro 48 ore. Il piano di Fininvest, e di Silvio, è ormai chiaro a tutti: del Milan e del suo futuro non frega niente a nessuno, l'importante è tenere aperta la trattativa fino alle calende greche, incassare il massimo che si può incassare, rimangiarsi sempre quanto detto, dare ultimatum senza che vengano rispettati, e tutto questo perchè c'è un impellente bisogno di liquidità. Prima o poi però i nodi arriveranno al pettine, e saranno dolori, a meno che SES non trovi realmente tutti i soldi necessari per chiudere una volta per tutte questa operazione.
Il closing per il 31 Marzo è ormai irrealizzabile, la terza caparra sarebbe dovuta arrivare la scorsa settimana per poter chiudere a fine mese. Si andrà così necessariamente ad Aprile, Fininvest spinge per il 7, SES per il 14.


Il Giornale, invece, parla di closing tra il 20 ed il 21 aprile.
------------------

News precedenti

Ultime news da La Repubblica sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dall'edizione online del quotidiano, che sostiene di aver raccolto questa news da fonti vicine ai cinesi, ci sono tre date da segnare in rosso sul calendario. I 100 milioni della terza caparra arriveranno mercoledì 15 marzo mentre l'assemblea dei soci, per il closing, verrà fissata tra il 7 ed il 14 aprile. Il 7 aprile sembra la data più probabile al momento. Finivest vuole chiedere, perchè le servono i soldi per portare avanti la battaglia con Vivendi.

Questi i fatti, ma le perplessità rimangono. In particolar modo su Yonghong Li, l'unico azionista di SES. Come farà lo stesso Li, che non è magnate ma un broker, a rilanciare il club? L'operazione per l'acquisto del Milan è tutta a debito.


Quotate e restate in topic.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
dai ragazzi sono passati 13 giorni ormai da quel nerissimo 1 Marzo. Possibile che non si sappia nulla? ormai è evidente che si concluderà come con Bee. Qualche notizia qua e là poi basta. La differenza sono le caparre, ma magari non ci fanno sapere nulla anche di questo.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
La giornata del silenzio... non fosse per Forchielli ieri notte.... nessuna news

Caressa:"Nel tardo pomeriggio e lo dico con cognizione di causa se ne saprà molto di più e si capirà molto di più sul closing"

se proprio vuoi una news.......
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
285
Reaction score
2
Secondo me il Milan fa 75 milioni di debiti perchè fa da discarica a Fininvest. Con una gestione normale è impossibile non chiuda in pari. di conseguenza Fininvest gestirà con calma l'alienazione dell'asset. basta dire che dal momento della trattativa con Li sono stati abbattuti drasticamente i costi degli ingaggi, è aumentato il valore del parco giocatori (Donnarumma, Suso, Locatelli....) il valore tecnico è rimasto immutato. Secondo me fininvest adesso lo valuta anche di più.
Ma è' diminuito e diminuirà ancora il valore del brand, questi stanno distruggendo tutto, non faranno superstiti e continuiamo a ringraziare Silvio e la sua band. Chiunque aveva cervello lo ha capito ( Gandini, Braida.....) ed ha abbondanato la nave in tempo, lasciando zio Fester e Maiorino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto