Milan: il clima si è rasserenato dopo Benevento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,104
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il clima in casa Milan si è rasserenato dopo il pareggio contro il Benevento. Ieri Fassone ha pranzato con i giocatori a Milanello. Si guarda con fiducia al futuro ed al sesto posto, occupato dalla Samp, distante solo cinque punti. Non appare irraggiungibile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il clima in casa Milan si è rasserenato dopo il pareggio contro il Benevento. Ieri Fassone ha pranzato con i giocatori a Milanello. Si guarda con fiducia al futuro ed al sesto posto, occupato dalla Samp, distante solo cinque punti. Non appare irraggiungibile.

Abbiamo anche lo scontro diretto in casa a fine gennaio. Rimprendere la Samp deve essere il prossimo obiettivo concreto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
La nostra storia è il mercoledì sono tutti sereni, ottimisti verso il futuro e pronti per agguantare l'Europa. Il giovedì sono tutti carichissimi, se si gioca in Coppa contro una squadra di carpentieri e si vince siamo tornati e pronti a stracciare tutti, il venerdì si pensa già a come festeggiare, e la domenica dopo la partita puntualmente torniamo ad essere cadaveri.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,632
Quel match però è Samp-Roma ;) Certo che se vincono anche con la Roma il sesto posto se lo strameritano, c'è poco da fare...

Bé se lo stanno meritando eccome, visto che hanno pure battuto i gobbi..
Infatti io nel rimontone spero, ma sono realista..l'abbiamo già visto un anno fa "Eh Atalanta e lazio prima o poi crollano"..alla fine siamo crollati noi invece

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
Bé se lo stanno meritando eccome, visto che hanno pure battuto i gobbi..
Infatti io nel rimontone spero, ma sono realista..l'abbiamo già visto un anno fa "Eh Atalanta e lazio prima o poi crollano"..alla fine siamo crollati noi invece

Già, quello che dici è verissimo purtroppo. La Samp attuale è difficile che crolli, ma se noi infiliamo qualche risultato come si deve (anche con un po' di fortuna!) penso che la Samp la possiamo agganciare comunque, ci sono tutte le possibilità. Dipende più da noi che da loro, secondo me.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,632
Già, quello che dici è verissimo purtroppo. La Samp attuale è difficile che crolli, ma se noi infiliamo qualche risultato come si deve (anche con un po' di fortuna!) penso che la Samp la possiamo agganciare comunque, ci sono tutte le possibilità. Dipende più da noi che da loro, secondo me.

Bé si noi dobbiamo accellerare per forza..non voglio pensare sia questo il nostro trend..

Certo che però anche le ultime due partite altri 4 punti buttati..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto