Milan: il budget per l'allenatore è di 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,124
Reaction score
2,925
Mettici anche gasp… comunque juric non mi sarebbe dispiaciuto sulla nostra panca… almeno metterebbe in riga più di un giocatore
Non ho citato Gasp perchè ho voluto citare tecnici che sarebbero stati schifati da tutti, anche giustamente forse, ma che sarebbero comunque migliori di Fonseca. Gasp, Sarri, Conceicao o De Zerbi sarebbero stati ottime soluzioni se proprio non avessimo voluto puntare su un big affermato, ma tra loro e Fonseca passano comunque svariate categorie.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,546
Reaction score
840
Non ho citato Gasp perchè ho voluto citare tecnici che sarebbero stati schifati da tutti, anche giustamente forse, ma che sarebbero comunque migliori di Fonseca. Gasp, Sarri, Conceicao o De Zerbi sarebbero stati ottime soluzioni se proprio non avessimo voluto puntare su un big affermato, ma tra loro e Fonseca passano comunque svariate categorie.
A ok, beh sicuramente sono meglio non v’è dubbio! Io spero in un’altra rivolta della curva ma questa volta seria, del tipo che vanno sotto casa dei dirigenti
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,124
Reaction score
2,925
A ok, beh sicuramente sono meglio non v’è dubbio! Io spero in un’altra rivolta della curva ma questa volta seria, del tipo che vanno sotto casa dei dirigenti
Magari, ma pare abbiano già seppellito l'ascia di guerra. Si vede che non erano realmente interessati alla questione allenatore. Alla fine sarebbe stato molto meglio Lopetegui.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,304
Reaction score
3,967
Anche Repubblica conferma tutte le news precedenti sulla scelta del Milan ricaduta su Fonseca per la panchina (che ha superato la concorrenza di tutti gli altri candidati, da Lopetegui a Van Bommel) e rivela che il budget massimo per l'allenatore era di 4 mln di euro. Quindi era praticamente impossibile arrivare a Conte ed a profili top.

Fonseca: firma nelle prossime settimane QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fonseca-al-milan-la-firma-nelle-prossime-settimane.139701/

moncada-furlani-uomini-milan-1200x675.jpg

Devono decedere malamente questi maiali, non avrei mai creduto di poter odiare così tanto la società della mia squadra del cuore.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Sta velina è un boomerang come han detto in molti, con quel budget prendi chiunque a parte i top allenatori, non è che bastino solo per Fonseca.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,587
Reaction score
462
Anche Repubblica conferma tutte le news precedenti sulla scelta del Milan ricaduta su Fonseca per la panchina (che ha superato la concorrenza di tutti gli altri candidati, da Lopetegui a Van Bommel) e rivela che il budget massimo per l'allenatore era di 4 mln di euro. Quindi era praticamente impossibile arrivare a Conte ed a profili top.

Fonseca: firma nelle prossime settimane QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fonseca-al-milan-la-firma-nelle-prossime-settimane.139701/

moncada-furlani-uomini-milan-1200x675.jpg
e c'è bisogno di fare un articolo per questa cosa? lo sa anche il mio cane che più di
4-5 milioni per giocatori e allenatori non spendono, tetto fissato da gazidis con
Elliott e stranamente rimasto identico con la nuova proprietà..
comunque scappa la fantasia a discutere e a commentare seriamente le notizie
dopo aver visto la foto di quei 2 faccia da pir..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>