Milan: il bomber in estate: David, Isaak, Werner e Vlahovic.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,376
Reaction score
26,174
Come riportato da calciomercato.it, il Milan nella prossima estate potrebbe acquistare il bomber giovane, il pezzo da novanta costoso. Un colpo in stile Braham Roma. I nomi sul taccuino sono diversi, da David del Lille (valutato 30-40 mln) allo svedese Isaak che costa più o meno uguale. Altri possibili obiettivi, ma più difficile da raggiungere, Vlahovic (60 mln) e Werner.
Io ero certo sarebbe arrivato quest'anno il grande 9 e invece abbiamo optato per il 3x1 , dove 3x1 non sta per un'offerta ma sta a significare che in attacco ne abbiamo 3 per tirarne fuori almeno uno, si spera.
Ma nemmeno sempre perchè spesso tocca a rebic.

I regali champions sono stati tomori e il riscatto di tonali. Fine del mercato.
E questo nonostante le uscite di donnarumma e calha.
La rosa praticamente costa meno di quella dello scorso anno.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,336
Reaction score
11,946
Io ero certo sarebbe arrivato quest'anno il grande 9 e invece abbiamo optato per il 3x1 , dove 3x1 non sta per un'offerta ma sta a significare che in attacco ne abbiamo 3 per tirarne fuori almeno uno, si spera.
Ma nemmeno sempre perchè spesso tocca a rebic.

I regali champions sono stati tomori e il riscatto di tonali. Fine del mercato.
E questo nonostante le uscite di donnarumma e calha.
La rosa praticamente costa meno di quella dello scorso anno.
Questo deve essere un suggerimento su cosa aspettarsi per il prossimo mercato. Al momento, escludendo cessioni che potrebbero permetterci di realizzare significative plusvalenze, possiamo acquistare un giocatore da 30 milioni o giù di lì. Presumo che tale investimento verrà dirottato sul centravanti, ma ricordiamoci sempre che un altro paletto stringente è rappresentato dallo stipendio. Mia previsione: Belotti e un nome a sorpresa, nessuno di quelli elencati qui visto che costano dai 40 milioni in su. Vista l'attenzione per il campionato francese, dico Kalimuendo.
 
Alto
head>